OLTREPO' PAVESE: VARZI E ZAVATTERELLO

Esiste un posto nel nord Italia in cui sembra quasi di trovarsi in Toscana: arroccati fra le colline, immersi nella vegetazione lussureggiante, con la possibilità di assaporare del buon cibo genuino e bere dell’ottimo vino in borghi medioevali che si sono conservati intatti nel corso del tempo. A pochi chilometri da Pavia e da Milano, l’ Oltrepò Pavese sorprende con aria pura e un paesaggio inusuale per quest’area del “bel paese”, conquistando col suo fascino defilato ma ugualmente mozzafiato.
E ...STATE CON NOI

Se volete trascorrere una serata sotto le stelle, torna la manifestazione E...STATE CON NOI. Tre appuntamenti imperdibili per cantare, sognare, rilassarsi in compagnia.Vi aspettiamo!
ARQUA' PETRARCA E I COLLI EUGANEI

Una splendida uscita in Veneto alla scoperta di tre borghi antichi: Arquà Petrarca, Este e Montagnana
TUMORI AL FEMMINILE

un importante momento di informazione sulla salute della donna, non mancate!
MERCATINO ARTE & CULTURA

Sperando che il caldo non vi fermi... vi aspettiamo in piazza col mercatino e il Passalibri!

Assemblea Ordinaria Annuale

È convocata per VENERDI’ 28 GENNAIO 2011 – alle ore 21,00 in seconda convocazione (valida qualunque sia il numero delle persone intervenute)

l’ASSEMBLEA GENERALE ORIDINARIA DELLA PRO LOCO GORGONZOLA per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1.      relazione del Presidente sull’attività sociale svolta nell’anno 2010 e su quella programmata per il 2011

2.      relazione del Revisore dei Conti sul consuntivo economico-finanziario 2010

3.      approvazione del consuntivo economico-finanziario 2010 e sul preventivo 2011

4.      approvazione dell’entità annuale della quota associativa

5.    Variazione del Regolamento del Mercatino di Arte e Cultura

6.      Integrazione al Consiglio di Amministrazione Pro Loco Gorgonzola e al Collegio dei Revisori dei Conti

7.      varie ed eventuali.

Tutti i soci sono invitati a partecipare.

+Copia link

Occorre aver fatto il login per inviare un commento