Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
PROGRAMMA PLG 2017

E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO

E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.Vi aspettiamo.Il Consiglio

Il Consiglio dela Pro Loco Gorgonzola ha  deciso di tentare per il nuovo anno un cambiamento di alcune modalità organizzative che dettagliamo di seguito:

1.     in primis cambia la domenica e il mercatino si effettuerà la 4^ domenica del mese, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (Nov/febb.) alle ore 19.00 ( altri mesi).

2.     il calendario del prossimo anno sarà il seguente:

• 27 febbraio
  • 27 marzo
  • 22 maggio
  • 25 settembre
  • 23 ottobre
  • 27 novembre.

3.     durante il periodo estivo il Mercatino si svolgerà il sabato sera, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, lungo il naviglio della Martesana e in P.zza Repubblica, con spettacoli in contemporanea:

• 25 giugno
  • 23 luglio
  • 27 agosto.

4.     nel mese di dicembre il Mercatino di Natale verrà anticipato a domenica 18 dalle ore 8.00 alle 18.00, in P.zza della Repubblica con animazione a tema.

Questa è la nostra proposta e siamo fiduciosi che il cambiamento riuscirà a portare quella ventata di rinnovamento di cui abbiamo bisogno e di voglia di esserci da parte vostra che ci avete affiancato, a volte coraggiosamente, in questi anni.

Per prenotarsi occorrerà come sempre telefonare presso la sede della pro loco allo 02 95301238 tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle 18.30.

Restiamo in attesa di un vostro positivo cenno di riscontro e cogliamo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente della vostra preziosa collaborazione.

Il Consiglio

+Copia link

Occorre aver fatto il login per inviare un commento