OLTREPO' PAVESE: VARZI E ZAVATTERELLO

Esiste un posto nel nord Italia in cui sembra quasi di trovarsi in Toscana: arroccati fra le colline, immersi nella vegetazione lussureggiante, con la possibilità di assaporare del buon cibo genuino e bere dell’ottimo vino in borghi medioevali che si sono conservati intatti nel corso del tempo. A pochi chilometri da Pavia e da Milano, l’ Oltrepò Pavese sorprende con aria pura e un paesaggio inusuale per quest’area del “bel paese”, conquistando col suo fascino defilato ma ugualmente mozzafiato.
E ...STATE CON NOI

Se volete trascorrere una serata sotto le stelle, torna la manifestazione E...STATE CON NOI. Tre appuntamenti imperdibili per cantare, sognare, rilassarsi in compagnia.Vi aspettiamo!
ARQUA' PETRARCA E I COLLI EUGANEI

Una splendida uscita in Veneto alla scoperta di tre borghi antichi: Arquà Petrarca, Este e Montagnana
TUMORI AL FEMMINILE

un importante momento di informazione sulla salute della donna, non mancate!
MERCATINO ARTE & CULTURA

Sperando che il caldo non vi fermi... vi aspettiamo in piazza col mercatino e il Passalibri!

Il Consiglio dela Pro Loco Gorgonzola ha  deciso di tentare per il nuovo anno un cambiamento di alcune modalità organizzative che dettagliamo di seguito:

1.     in primis cambia la domenica e il mercatino si effettuerà la 4^ domenica del mese, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (Nov/febb.) alle ore 19.00 ( altri mesi).

2.     il calendario del prossimo anno sarà il seguente:

• 27 febbraio
  • 27 marzo
  • 22 maggio
  • 25 settembre
  • 23 ottobre
  • 27 novembre.

3.     durante il periodo estivo il Mercatino si svolgerà il sabato sera, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, lungo il naviglio della Martesana e in P.zza Repubblica, con spettacoli in contemporanea:

• 25 giugno
  • 23 luglio
  • 27 agosto.

4.     nel mese di dicembre il Mercatino di Natale verrà anticipato a domenica 18 dalle ore 8.00 alle 18.00, in P.zza della Repubblica con animazione a tema.

Questa è la nostra proposta e siamo fiduciosi che il cambiamento riuscirà a portare quella ventata di rinnovamento di cui abbiamo bisogno e di voglia di esserci da parte vostra che ci avete affiancato, a volte coraggiosamente, in questi anni.

Per prenotarsi occorrerà come sempre telefonare presso la sede della pro loco allo 02 95301238 tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle 18.30.

Restiamo in attesa di un vostro positivo cenno di riscontro e cogliamo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente della vostra preziosa collaborazione.

Il Consiglio

+Copia link

Occorre aver fatto il login per inviare un commento