OLTREPO' PAVESE: VARZI E ZAVATTERELLO

Esiste un posto nel nord Italia in cui sembra quasi di trovarsi in Toscana: arroccati fra le colline, immersi nella vegetazione lussureggiante, con la possibilità di assaporare del buon cibo genuino e bere dell’ottimo vino in borghi medioevali che si sono conservati intatti nel corso del tempo. A pochi chilometri da Pavia e da Milano, l’ Oltrepò Pavese sorprende con aria pura e un paesaggio inusuale per quest’area del “bel paese”, conquistando col suo fascino defilato ma ugualmente mozzafiato.
E ...STATE CON NOI

Se volete trascorrere una serata sotto le stelle, torna la manifestazione E...STATE CON NOI. Tre appuntamenti imperdibili per cantare, sognare, rilassarsi in compagnia.Vi aspettiamo!
ARQUA' PETRARCA E I COLLI EUGANEI

Una splendida uscita in Veneto alla scoperta di tre borghi antichi: Arquà Petrarca, Este e Montagnana
TUMORI AL FEMMINILE

un importante momento di informazione sulla salute della donna, non mancate!
MERCATINO ARTE & CULTURA

Sperando che il caldo non vi fermi... vi aspettiamo in piazza col mercatino e il Passalibri!

Pronti per ripartire!

Carissimi troverete affiancate a queste due righe il programma che la Pro Loco intende attuare nell’anno appena iniziato. Da sottolineare subito che il nostro MERCATINO DI ARTE E CULTURA torna la prima domenica del mese e si arricchisce dei sapori della nostra cucina: ogni mese potrete assaggiare piatti tradizionali sotto il gazebo della Pro Loco.

Tante altre sono le proposte e speriamo che siano tutte ben accette! Nella speranza di verdervi aumentare sia come soci che come utenti delle manifestazioni, vi auguriamo un anno pieno di serenità! Il Consiglio Pro Loco Gorgonzola

+Copia link

Occorre aver fatto il login per inviare un commento