Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
PROGRAMMA PLG 2017

E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO

E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.Vi aspettiamo.Il Consiglio

Pronti per ripartire!

Carissimi troverete affiancate a queste due righe il programma che la Pro Loco intende attuare nell’anno appena iniziato. Da sottolineare subito che il nostro MERCATINO DI ARTE E CULTURA torna la prima domenica del mese e si arricchisce dei sapori della nostra cucina: ogni mese potrete assaggiare piatti tradizionali sotto il gazebo della Pro Loco.

Tante altre sono le proposte e speriamo che siano tutte ben accette! Nella speranza di verdervi aumentare sia come soci che come utenti delle manifestazioni, vi auguriamo un anno pieno di serenità! Il Consiglio Pro Loco Gorgonzola

+Copia link

Occorre aver fatto il login per inviare un commento