Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
PROGRAMMA PLG 2017

E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO

E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.Vi aspettiamo.Il Consiglio

XIV SAGRA NAZIONALE DEL GORGONZOLA

Pochi Giorni al via della XIV° stagione dell’ormai rinomata “Sagra del Gorgonzola”.

Dal 7 al 16 Settembre il paese di Gorgonzola ospiterà l’omonima sagra, in onore di quello che non è un semplice formaggio ma un simbolo della migliore tradizione lombarda.

Anche l’edizione di quest’anno ha in serbo un ricco programma di eventi, sei giorni dedicati alla degustazione, alla riscoperta della tradizione, all’arte e alla musica e soprattutto al divertimento!

Per scoprire cosa abbiamo in serbo per te, scarica il programma completo dalla sezione DOWNLOAD del nostro sito oppure segui questo link:

+Copia link

Occorre aver fatto il login per inviare un commento