Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
PROGRAMMA PLG 2017

E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO

E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.Vi aspettiamo.Il Consiglio

XV Sagra del Gorgonzola – Settembre 2013

Una quindicesima edizione, strepitosa più che mai, quella che ci attende dal 13 al 15 Settembre prossimi. Stessa formula dell’anno passato: il Gorgopass, in vendita a 8 euro, vi permetterà di poter degustare DUE dei nostri fantastici piatti presso i GorgoPoint!

Tra questi vi consigliamo il piatto forte di questa edizione! Il risotto azzurro, Curacao, Zola e noci! Una perla gastronomica che vi delizierà il palato come non mai (la ricetta, segreta, verrà svelata solo dopo la Sagra sulla nostra pagina Facebook).

Da non perdere anche la cena di inagurazione di venerdì 13 settembre “CICIAREMM ON CICCININ” che, al costo di solo 22 euro, vi proporrà il meglio della cucina meneghina, cucinato proprio come una volta!

“polenta voncia e salam”

“risott  cònt la luganega”

“cotoletta a la milanes cònt  patate al forno”

“gorgonseoula e strachitunt”

“ona feta de paciarela”

On biccer de vin ross e ona boccetta d’acqua

Cosa aggiungere quindi? Solo una cosa… se non avete i baffi siete in tempo a farveli crescere per… poterverli leccare!

Vi aspettiamo!

+Copia link

Occorre aver fatto il login per inviare un commento