Iscrizione:

|
Facebook RSS
05
03
Mercatino Arte e Cultura

Mercatino Arte e Cultura

09:00

Dettagli
Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!
04
03
CORIANDOLI IN PIAZZA

CORIANDOLI IN PIAZZA

14:30

Dettagli
A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!
24
02
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

21:00

Dettagli
in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
10
02
PROGRAMMA PLG 2017

PROGRAMMA PLG 2017

14:28

Dettagli
E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO
05
02
MERCATINO ARTE E CULTURA

MERCATINO ARTE E CULTURA

09:00

Dettagli
E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.Vi aspettiamo.Il Consiglio
Vedi tutti gli eventi

XV Sagra del Gorgonzola – Settembre 2013


Una quindicesima edizione, strepitosa più che mai, quella che ci attende dal 13 al 15 Settembre prossimi. Stessa formula dell’anno passato: il Gorgopass, in vendita a 8 euro, vi permetterà di poter degustare DUE dei nostri fantastici piatti presso i GorgoPoint!

Tra questi vi consigliamo il piatto forte di questa edizione! Il risotto azzurro, Curacao, Zola e noci! Una perla gastronomica che vi delizierà il palato come non mai (la ricetta, segreta, verrà svelata solo dopo la Sagra sulla nostra pagina Facebook).

Da non perdere anche la cena di inagurazione di venerdì 13 settembre “CICIAREMM ON CICCININ” che, al costo di solo 22 euro, vi proporrà il meglio della cucina meneghina, cucinato proprio come una volta! 

MENU

“polenta voncia e salam” 

“risott  cònt la luganega”

“cotoletta a la milanes cònt  patate al forno”

“gorgonseoula e strachitunt”

“ona feta de paciarela”

On biccer de vin ross e ona boccetta d’acqua

Cosa aggiungere quindi? Solo una cosa… se non avete i baffi siete in tempo a farveli crescere per… poterverli leccare!

Vi aspettiamo!

 

+Copia link

Lascia una risposta

Occorre aver fatto il login per inviare un commento