Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
PROGRAMMA PLG 2017

E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO

E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.Vi aspettiamo.Il Consiglio

Prenotati per la cena milanese

C’è ancora qualche posto per la Cena Milanese.
Inviate una mail a prolocogorgonzola@vodafone.it o chiamate in orario pomeridiano la sede allo 02 95301238.

19 SETTEMBRE 2014, h. 20
VIA ITALIA, 1 – GORGONZOLA

CICIAREMM ON CICCININ, o meglio chiacchieriamo un pochino, meglio se a tavola, seduti tutti insieme davanti a buoni piatti.
Questo l’invito della Pro Loco Gorgonzola per la cena d’apertura della XVI Sagra Nazionale del gorgonzola.
Leggete attentamente il menu e non esitate ad iscrivervi!

Per il pagamento vi segnaliamo le nostre coordinate bancarie
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CARUGATE E INZAGO – GORGONZOLA
IBAN: IT 73 U08453 33160 000000154078

Vi aspettiamo!