Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
PROGRAMMA PLG 2017

E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO

E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.Vi aspettiamo.Il Consiglio

AUGURI

Domani è Natale, ho girato ovunque in cerca di un regalo speciale, uno di quelli che restano nel cuore anche dopo scartati, di quelli che hanno il “potere” di un “ti voglio bene”, ma sono tornata a casa a mani vuote perché quello che cercavo non è in vendita, ma sta dentro al mio cuore. Ti voglio donare del tempo, il mio tempo, non distratto, ma del tempo attento, un abbraccio, non un abbraccio qualsiasi, ma uno che ti faccia sentire dolore nel momento in cui allento la stretta, un bacio di quelli che non si scordano perché oltrepassano la carne e toccano il cuore e si depositano nell’anima per l’eternità di un attimo. Perché certi attimi valgono l’eternità. BUON NATALE!

+Copia link

Occorre aver fatto il login per inviare un commento