LE MOSTRE // FERMI! Mani in arte

fine: 30 nov 2011

Mostra d'arte pluridiscplinare
Mercatino di arte e cultura

Si comincia con domenica 5 febbraio la serie dei Mercatini di Arte e Cultura 2012. Noi ci saremo, come sempre, ed in più porteremo la “TRIPPA ALLA MILANESE”". Non perdete l’occasione! A presto.
CORIANDOLI IN PIAZZA

Grande festa in piazza per il Carnevale Gorgonzolese... Balli di gruppo e animazione musicale, clown, pagliacci, trampolieri, un grande spettacolo di magia ed uno spazio di truccabimbi... E le immancabili chiacchere e bibite per tutti.... Vi aspettiamo numerosi.
PROFUMO DI ... VINO

Parte il nuovo corso di degustazione del vino e si inizia alla grande. Incontreremo il produttore di vini Giacinto Curto della Cantina Poggia, nell'Astigiano per conoscere la mini verticale di rossi piemontesi da lui stesso prodotti. Vi aspettiamo numerosi!

"IL CERCHIO DELLA VITA"

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

24 febbraio 2017
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.
Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.
Grazie Il Consiglio

lettera