CORIANDOLI IN PIAZZA

Festeggia con noi il Carnevale 2013! Tante le proposte di animazione e di spettacolo e durante la manifestazione tanti dolci per grandi e piccini!

Mercatino Arte e Cultura con il nostro "PASSALIBRO" presso lo stand della ProLoco distribuzione di Pasta e Fagioli alla Padovana
SANREMO E IL CARNEVALE DEI FIORI

Iniziamo alla grande il programma delle uscite 2013 con Sanremo ed il suo fantastico Carnevale fiorito. Le iscrizioni sono già aperte presso la sede della Pro Loco Gorgonzola. Vi aspettiamo
50 Anni e dintorni

Concerto del Volontariato

Christmas is coming

06 dicembre 2015
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

Domenica speciale questa, tutta dedicata ai bambini ed ai preparativi per il Natale che si avvicina....

E per cominciare a respirare l'aria frizzante di questo periodo vi proponiamo una bellissima Christmas Dixie Band, un selfie con Babbo Natale e l'accensione del presepio e dell'albero della nostra bella città!

Vi aspettiamo, come sempre, in piazza. Pro Loco Gorgonzola