IL POLENTONE

fine: 15 set 2013

Polenta “conscia” e polenta con la farina di Storo, cotte al momento in grandi paioli di rame.

Si riparte!!!!! Ritorna ogni prima domenica del mese il nostro Mercatino di Arte e Cultura: E ogni domenica un piatto caldo trovato tra i "SAPORI DI MAMMA"! Vi aspettiamo.
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!
Mercatino  di Marzo

Mercatino di Marzo

Venite a trovarci, soprattutto intorno alle 12, per gustare un piatto caldo con noi.

CORSA PODISTICA - XVI SAGRA

20 settembre 2014
Presso: Piazza della Repubblica, Piazza della Repubblica, 1 - Gorgonzola

Fare quattro passi, magari in compagnia, si sa fa bene.... Ma così tanto bene come alla sagra non succederà facilmente!

Quest'anno con il VI Trofeo Sagra del Gorgonzola ed il I Trofeo Il Sorriso di Gabriele ci aiuterai a sostenere l'associazione Onlus Il Sorriso di Gabriele e la sua lotta contro la sindrome di Angelman.

Iscriviti, divertiti, vedi la nostra città con occhi e un cuore nuovo! Grazie

programma corsa