CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?
FAI - La Via Lattea

Esperienze uniche a Km Zero nelle campagne intorno a MIlano: questa domenica Stelle e Stalle lungo il Martesana. E nell'area ristoro della Pro Loco in Piazza della Repubblica, il nostro punto ristoro con risotto allo zola e penne al pomodoro. Vi aspettiamo!
Sapori d'Italia - VIII edizione

Sabato 17 e domenica 18 maggio si svolgerà a Gorgonzola, promossa dalla locale ProLoco (famosa per l'oganizzazione della pluricentenaria Fiera di Santa Caterina e de La Sagra Nazionale del formaggio Gorgonzola) la VIII edizione di Sapori d’Italia, portando nelle vie del centro storico della città diversi prodotti di eccellenza della cucina italiana (la Toma di Lanzo, gli arrosticini abruzzesi, lo stufato d’asino con polenta di Grana, sciatt…

E tra una passeggiata ed uno sguardo ai prodotti dei nostri espositori, potrete gustare un piatto della nostra fantastica PASTA AL SAPORE D'ESTATE! Come non partecipare?
DUE RUOTE IN MARTESANA

Torna il grande appuntamento della biciclettata alla scoperta del nostro territorio della Martesana. Quest'anno sarà la volta di Vaprio d'Adda e di alcuni suoi gioielli. Vi aspettiamo!!!!!

CORSA PODISTICA - XVI SAGRA

20 settembre 2014
Presso: Piazza della Repubblica, Piazza della Repubblica, 1 - Gorgonzola

Fare quattro passi, magari in compagnia, si sa fa bene.... Ma così tanto bene come alla sagra non succederà facilmente!

Quest'anno con il VI Trofeo Sagra del Gorgonzola ed il I Trofeo Il Sorriso di Gabriele ci aiuterai a sostenere l'associazione Onlus Il Sorriso di Gabriele e la sua lotta contro la sindrome di Angelman.

Iscriviti, divertiti, vedi la nostra città con occhi e un cuore nuovo! Grazie

programma corsa