Iscrizione:

|
Facebook RSS
05
11
LE MOSTRE // FERMI! Mani in arte

LE MOSTRE // FERMI! Mani in arte

fine: 30 nov 2011

10:00

Dettagli
Mostra d'arte pluridiscplinare
05
02
Mercatino di arte e cultura

Mercatino di arte e cultura

09:00

Dettagli
Si comincia con domenica 5 febbraio la serie dei Mercatini di Arte e Cultura 2012. Noi ci saremo, come sempre, ed in più porteremo la “TRIPPA ALLA MILANESE”". Non perdete l’occasione! A presto.
25
02
CORIANDOLI IN PIAZZA

CORIANDOLI IN PIAZZA

14:30

Dettagli
Grande festa in piazza per il Carnevale Gorgonzolese... Balli di gruppo e animazione musicale, clown, pagliacci, trampolieri, un grande spettacolo di magia ed uno spazio di truccabimbi... E le immancabili chiacchere e bibite per tutti.... Vi aspettiamo numerosi.
06
03
PROFUMO DI ... VINO

PROFUMO DI ... VINO

20:45

Dettagli
Parte il nuovo corso di degustazione del vino e si inizia alla grande. Incontreremo il produttore di vini Giacinto Curto della Cantina Poggia, nell'Astigiano per conoscere la mini verticale di rossi piemontesi da lui stesso prodotti. Vi aspettiamo numerosi!
13
04

"IL CERCHIO DELLA VITA"

21:00

Dettagli
Vedi tutti gli eventi

GIORNATA DELLA MEMORIA

28 gennaio 2017
Dalle ore 21:00 alle 23:00
Presso: Auditorium di Via Roma, Via Roma, - Gorgonzola

Il Giorno della Memoria si celebra per ricordare che il 27 gennaio le Forze Alleate liberarono Auschwitz dai tedeschi.
Al di là di quel cancello, oltre la scritta «Arbeit macht frei» (Il lavoro rende liberi), apparve l’inferno. E il mondo vide allora per la prima volta da vicino quel che era successo, conobbe lo sterminio in tutta la sua realtà.
Il Giorno della Memoria non è una mobilitazione collettiva per una solidarietà ormai inutile. È piuttosto, un atto di riconoscimento di questa storia: come se tutti, quest’oggi, ci affacciassimo dei cancelli di Auschwitz, a riconoscervi il male che è stato.

Download
programma serata