"IL CERCHIO DELLA VITA"

Primavera a Palazzo Pirola

ORARIO MOSTRE:Inaugurazione delle mostre sabato ore 18Apertura:giorni feriali ore 17-19sabato e domenica ore 10-12 /16-19ORARIO CONCERTI: ore 21INFORMAZIONI: ufficio.cultura@comune.gorgonzola.mi.ittelefono: 0295701205

Torna la prima domenica delmese il nostro tradizionalemercatino dedicatoall’hobbistica, artigianato,antiquariato e il nostroPASSALIBRO.   VI ASPETTIAMO NUMEROSI
SAPORI D'ITALIA VI edizione

fine: 20 mag 2012

Torna la grande kermesse enogastronomica che porta nella nostra città i prodotti di eccellenza della cucina italiana. Presenti anche quest’anno le Pro Loco di Campo Ligure, Carignano, Guidizzolo, Usseglio e Vercelli, insieme ad un nutrito gruppo di produttori provenienti da tutta Italia.…
Due Ruote in Martesana

E' richiesta la prenotazione entro mercoledì 13 Giugno 2012 da effetuarsi presso la Pro Loco Gorgonzola,aperta tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18, oppure telefonando allo 02-95301238 COSTO: €. 15 adulti, €. 10 per bambini fino ai 12 anni   Menù: Piccolo antipasto lombardo Penne all'arrabbiata o la pomodoro Fettine di lonza e salamella alla griglia Insalata di stagione Macedonia

GORGONZOLA FOR ALEPPO E PAESI TERREMOTATI

09 settembre 2016
Presso: Piazza della Repubblica, Piazza della Repubblica, 1 - Gorgonzola

Carissima, carissimo,
nei giorni scorsi un terribile sisma ha colpito diversi Comuni del Centro Italia determinando la perdita di vite umane e l’evacuazione di numerose famiglie dalle loro abitazioni e altri ingenti danni al territorio.
Davanti a questa tragedia l’Italia intera si è mossa garantendo aiuti nell’immediato e per i prossimi mesi.
Anche a Gorgonzola sono state promosse diverse iniziative di solidarietà e altre sono di prossimo avvio.
Per manifestare insieme la nostra solidarietà verso chi è stato colpito dal terremoto, ma anche per stringerci con altri uomini, donne e bambini colpiti da eventi drammatici, in particolare con coloro che abitano nella città siriana di Aleppo a cui oggi manca tutto, la vita, la pace, la giustizia, abbiamo organizzato, insieme ad alcune associazioni di Gorgonzola, Gorgonzola for Aleppo e i Comuni del terremoto in centro Italia che si svolgerà il 9 settembre in piazza della Repubblica (nel volantino allegato informazioni più precise).
La forza di questo evento sta nella nostra capacità di stringerci insieme per rendere evidente che la nostra è una città che crede nei piccoli miracoli della condivisione. È questa unità che darà speranza a chi è nel dolore. È il nostro scegliere di prendersi cura dell’altro che garantirà un futuro buono per tutti.
Non fare mancare la tua presenza, ti aspettiamo.
Con amicizia
Angelo Stucchi