Iscrizione:

|
Facebook RSS
14
09
Cena

Cena "Ciciaremm on Ciccinin"

20:00

Dettagli
 “CICIAREMM ON CICCININ” alla nostra Hostaria…
14
09
LA NOTTE BIANCO VERDE

LA NOTTE BIANCO VERDE

20:00

Dettagli
Tirar tardi al sabato ormai è una bella abitudine e quindi ecco la novità per il 15 settembre: “ LA NOTTE BIANCO VERDE” FINO ALLE 24. Negozi e bar aperti, possibilità di mangiare all’osteria di Gorgonzola fino alle 23 e nel frattempo ben quattro complessi suoneranno per le vie della Sagra. Poi alle 24 in piazza della Repubblica, lungo il naviglio, il Volo delle Lanterne Cinesi . Per essere bene auguranti occorrono molte persone che le lancino e che esprimano…
15
09
LA SAGRA DEI BAMBINI

LA SAGRA DEI BAMBINI

10:30

Dettagli
“I GIOCHI DI UNA VOLTA: racconti, magie, giochi”…
16
09
IL RISOTTO DEL GEMELLAGGIO

IL RISOTTO DEL GEMELLAGGIO

12:30

Dettagli
Per chi invece vuole gustare l’abbinamento del riso con il formaggio Toma di Lanzo non ha che da recarsi in piazza Italia ed aspettare che lo chef Lino Baggiani del ristorante torinese "La cucina di Lido", abbia terminato la sua preparazione nella grande padella di due metri di diametro! Per consolidare il legame con Usseglio ed il suo formaggio che l'anno scorso si è gemellato col nostro gorgonzola..
15
09
GorgoPass

GorgoPass

fine: 16 set 2012

11:00

Dettagli
Per goderti il meglio della sagra non perderti il GORGOPASS, il pass del costo di 7,00€ che ti da diritto a due degustazioni tra le diverse "fantasie al Gorgonzola"  presso i punti segnalati sulla mappa! Scopri di più scaricando la mappa e il programma completo dalla sezione DOWNLOAD del nostro sito.
Vedi tutti gli eventi

GORGONZOLA FOR ALEPPO E PAESI TERREMOTATI

09 settembre 2016
Dalle ore 18:00 alle 20:00
Presso: Piazza della Repubblica, Piazza della Repubblica, 1 - Gorgonzola

Carissima, carissimo,
nei giorni scorsi un terribile sisma ha colpito diversi Comuni del Centro Italia determinando la perdita di vite umane e l’evacuazione di numerose famiglie dalle loro abitazioni e altri ingenti danni al territorio.
Davanti a questa tragedia l’Italia intera si è mossa garantendo aiuti nell’immediato e per i prossimi mesi.
Anche a Gorgonzola sono state promosse diverse iniziative di solidarietà e altre sono di prossimo avvio.
Per manifestare insieme la nostra solidarietà verso chi è stato colpito dal terremoto, ma anche per stringerci con altri uomini, donne e bambini colpiti da eventi drammatici, in particolare con coloro che abitano nella città siriana di Aleppo a cui oggi manca tutto, la vita, la pace, la giustizia, abbiamo organizzato, insieme ad alcune associazioni di Gorgonzola, Gorgonzola for Aleppo e i Comuni del terremoto in centro Italia che si svolgerà il 9 settembre in piazza della Repubblica (nel volantino allegato informazioni più precise).
La forza di questo evento sta nella nostra capacità di stringerci insieme per rendere evidente che la nostra è una città che crede nei piccoli miracoli della condivisione. È questa unità che darà speranza a chi è nel dolore. È il nostro scegliere di prendersi cura dell’altro che garantirà un futuro buono per tutti.
Non fare mancare la tua presenza, ti aspettiamo.
Con amicizia
Angelo Stucchi

Download
PROGRAMMA