AUGURI ALLA CITTA'

fine: 25 dic 2012

Torna l'immancabile appuntamento in Piazza Italia, dalle 23.45 all'1,30, per porgere i nostri più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i nostri concittadini. E... come sempre il nostro panettone, il pandoro, il vin brulè o una tazza di cioccolata calda intorno al braciere! In ogni caso, che siate presenti o non possiate .... AUGURISSIMI A TUTTI!
LE FARFALLE NON VIVONO NEL GHETTO

Musica e poesia per la Giornata della Memoria
Giornata della Memoria

RACCONTI E DANZE ARABE La voce di NOEMI BIGARELLA e i passi del gruppo di danze ”CERCHIOINDANZA” ci guideranno in un viaggio nella memoria per continuare a sperare che la pace sia comunque possibile.
IL NOSTRO PROGRAMMA 2013

Alleghiamo nel documento da scaricare in pdf il programma delle attività che la Pro Loco Gorgonzola intende svolgere in corso d'anno. Si ricorda che le date, soprattutto delle gite, sono generalmente rispettate, ma potranno subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio
CORIANDOLI IN PIAZZA

Festeggia con noi il Carnevale 2013! Tante le proposte di animazione e di spettacolo e durante la manifestazione tanti dolci per grandi e piccini!

I NOSTER RADISS

17 gennaio 2016
Presso: Centro Intergenerazionale, Via Italia, 84 - Gorgonzola

Il 17 gennaio, giornata nazionale del dialetto promossa per il terzo anno da UNPLI Nazionale, vi proponiamo un pomeriggio e una serata in nostra compagnia allietate nell'ordine da:

una lettura di un racconto di Giusy Quarenghi liberamente interpretato dai Leggendari, "BOASCE"

Un racconto in dialetto milanese sulla transumanza, QUATER BALL di Bruno Giussani

la proiezione del video sulla TRANSUMANZA montato da Flavio Marchetti per noi

on piatt de polenta taragna e un biccer de vin bun....

ALLE 20.30 TUTTI IN CASCINA GIUGALARGA PER ACCENDERE IL FALO' E ACCENDERE LA COMPAGNIA CON DOLCI E VIN BRULE'!

Pussee de inscì pudevum no! Ve speteum.