Mercatino Arte e Cultura con il nostro "PASSALIBRO" presso lo stand della ProLoco distribuzione di Pasta e Fagioli alla Padovana
SANREMO E IL CARNEVALE DEI FIORI

Iniziamo alla grande il programma delle uscite 2013 con Sanremo ed il suo fantastico Carnevale fiorito. Le iscrizioni sono già aperte presso la sede della Pro Loco Gorgonzola. Vi aspettiamo
50 Anni e dintorni

Concerto del Volontariato

Insieme al Mercatino, il nostro immancabile Passalibro e la grande pentola nella quale cuoceremo uno speciale "RISOTTO AL BARBERA". Viene anche tu!

I NOSTER RADISS

17 gennaio 2016
Presso: Centro Intergenerazionale, Via Italia, 84 - Gorgonzola

Il 17 gennaio, giornata nazionale del dialetto promossa per il terzo anno da UNPLI Nazionale, vi proponiamo un pomeriggio e una serata in nostra compagnia allietate nell'ordine da:

una lettura di un racconto di Giusy Quarenghi liberamente interpretato dai Leggendari, "BOASCE"

Un racconto in dialetto milanese sulla transumanza, QUATER BALL di Bruno Giussani

la proiezione del video sulla TRANSUMANZA montato da Flavio Marchetti per noi

on piatt de polenta taragna e un biccer de vin bun....

ALLE 20.30 TUTTI IN CASCINA GIUGALARGA PER ACCENDERE IL FALO' E ACCENDERE LA COMPAGNIA CON DOLCI E VIN BRULE'!

Pussee de inscì pudevum no! Ve speteum.