COMO E BRUNATE

Venite a scoprire con noi la bellissima città di Como, il suo incantevole lago e poi saliamo insieme cn la funicolare a Brunate per godere dall'alto di un panorama ... mozzafiato!Pro Loco

e stavolta oltre le bancarelle e il Passalibro, vi delizieremo con una fantastica pasta fredda semplice.A presto!
ESTATE CON NOI

e stasera con i VERSI IN VOLO potremo riascoltare i più grandi cantautori italiani. Vi aspettiamo!Pro Loco
e.. state con noi

festeggiamo la fine dell'estate con della buona musica insiema ai THE FUNKY MACHINE.Vi aspettiamo!Pro Loco