Il tempo sarà clemente e noi stavolta saremo presenti ed operativi... Non deludeteci, vi aspettiamo numerosi!
DONANDO POESIA

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, una serata insieme per ascoltare belle poesie ... e per ricordare il nostro amico Franco Galato.vi aspettiamo. Pro Loco

...e per aprile vi prepareremo un fantastico risotto al radicchio e rosmarino.Tante le bancarelle dove curiosare e naturalmente il Passalibro!Vi aspettiamo. Pro Loco

Dove trovare un originale pensiero per la festa della mamma se non al nostro mercatino? Noi vi coccoleremo con un piatto di meravigliose mezze maniche al tonno e pomodoro.Vi aspettiamo!!!!!
Piuro e le Marmitte dei Giganti

Dettagli dell'uscita:1. tappa - Piuro - Palazzo VERTEMATE FRANCHIe il gioielli di museo con arredi d'epoca2. tappa - Le cascate dell´Acquafraggia che costituiscono un complesso naturale imponente. Allo splendido assetto paesaggistico si somma il grande interesse…

IL RISOTTO DEL GEMELLAGGIO

16 settembre 2012