Iscrizione:

|
Facebook RSS
03
04
Mercatino Arte e Cultura

Mercatino Arte e Cultura

09:00

Dettagli
...e per aprile vi prepareremo un fantastico risotto al radicchio e rosmarino.Tante le bancarelle dove curiosare e naturalmente il Passalibro!Vi aspettiamo. Pro Loco
01
05
Mercatino Arte e Cultura

Mercatino Arte e Cultura

09:00

Dettagli
Dove trovare un originale pensiero per la festa della mamma se non al nostro mercatino? Noi vi coccoleremo con un piatto di meravigliose mezze maniche al tonno e pomodoro.Vi aspettiamo!!!!!
22
05
Piuro e le Marmitte dei Giganti

Piuro e le Marmitte dei Giganti

07:15

Dettagli
Dettagli dell'uscita:1. tappa - Piuro - Palazzo VERTEMATE FRANCHIe il gioielli di museo con arredi d'epoca2. tappa - Le cascate dell´Acquafraggia che costituiscono un complesso naturale imponente. Allo splendido assetto paesaggistico si somma il grande interesse…
22
05
ENCICLICANDO

ENCICLICANDO

15:00

Dettagli
ENCICLICANDO, una pedalata lungo il Naviglio della Martesana per ricordare e diffondere l'importante messaggio dell'Enciclica LAUDATO SI’ di papa Francesco, a un anno dalla sua pubblicazione.Pedalare lungo un corso d'acqua, dalla città verso la campagna significa ribadire l'importanza della mobilità sostenibile, dell'acqua come bene comune, della terra come fonte di nutrimento, del paesaggio come espressione della bellezza del creato.
05
06
Mercatino Arte e Cultura

Mercatino Arte e Cultura

09:00

Dettagli
Sperando che questo mese il tempo sia clemente, ....ritorniamo in piazza con il nostro mercatino. Vi aspettiamo anche col nostro Passalibro.
Vedi tutti gli eventi

LA NOTTE BIANCO VERDE

14 settembre 2012
Dalle ore 20:00 alle 22:00
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Tirar tardi al sabato ormai è una bella abitudine e quindi ecco la novità per il 15 settembre: “ LA NOTTE BIANCO VERDE” FINO ALLE 24. Negozi e bar aperti, possibilità di mangiare all’osteria di Gorgonzola fino alle 23 e nel frattempo ben quattro complessi suoneranno per le vie della Sagra. Poi alle 24 in piazza della Repubblica, lungo il naviglio, il Volo delle Lanterne Cinesi . Per essere bene auguranti occorrono molte persone che le lancino e che esprimano i loro desideri.