COMO E BRUNATE

Venite a scoprire con noi la bellissima città di Como, il suo incantevole lago e poi saliamo insieme cn la funicolare a Brunate per godere dall'alto di un panorama ... mozzafiato!Pro Loco

e stavolta oltre le bancarelle e il Passalibro, vi delizieremo con una fantastica pasta fredda semplice.A presto!
ESTATE CON NOI

e stasera con i VERSI IN VOLO potremo riascoltare i più grandi cantautori italiani. Vi aspettiamo!Pro Loco
e.. state con noi

festeggiamo la fine dell'estate con della buona musica insiema ai THE FUNKY MACHINE.Vi aspettiamo!Pro Loco
GORGONZOLA FOR ALEPPO E PAESI TERREMOTATI

Carissima, carissimo,nei giorni scorsi un terribile sisma ha colpito diversi Comuni…

LA NOTTE BIANCO VERDE

14 settembre 2012
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Tirar tardi al sabato ormai è una bella abitudine e quindi ecco la novità per il 15 settembre: “ LA NOTTE BIANCO VERDE” FINO ALLE 24. Negozi e bar aperti, possibilità di mangiare all’osteria di Gorgonzola fino alle 23 e nel frattempo ben quattro complessi suoneranno per le vie della Sagra. Poi alle 24 in piazza della Repubblica, lungo il naviglio, il Volo delle Lanterne Cinesi . Per essere bene auguranti occorrono molte persone che le lancino e che esprimano i loro desideri.