Iscrizione:

|
Facebook RSS
26
08
e.. state con noi

e.. state con noi

13:23

Dettagli
festeggiamo la fine dell'estate con della buona musica insiema ai THE FUNKY MACHINE.Vi aspettiamo!Pro Loco
09
09
GORGONZOLA FOR ALEPPO E PAESI TERREMOTATI

GORGONZOLA FOR ALEPPO E PAESI TERREMOTATI

18:00

Dettagli
Carissima, carissimo,nei giorni scorsi un terribile sisma ha colpito diversi Comuni…
17
09
18^ Sagra Nazionale del gorgonzola

18^ Sagra Nazionale del gorgonzola

fine: 18 set 2016

10:00

Dettagli
Chiudi…
02
10
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

09:00

Dettagli
Al nostro mercatino mensile questa volta proprio non potrete mancare! Espositori, mercatino Coldiretti, Passalibro e pasta al forno per soddisfare tutti i gusti.E se volete darci una mano a sostenere Amatrice, in vendita u fantastico panettone gastronomico, arrivato in finale al Panettone Day di Milano dello scorso weekend.Vi aspettiamo. Pro Lcoco
16
10
VIGEVANO E LOMELLO

VIGEVANO E LOMELLO

07:45

Dettagli
Circondata dai boschi del Parco del Ticino, a soli 30 chilometri da Milano, Vigevano accoglie il visitatore con l'armonia della celebre Piazza Ducale: "una sinfonia su quattro lati" secondo la definizione del grande maestro Arturo Toscanini.Ideata dal Bramante con il concorso di Leonardo da Vinci, Piazza Ducale è l'ingresso d'onore all'imponente Castello, per estensione uno dei più grandi d'Europa e in fase avanzata di restauro e di riuso grazie all'organizzazione di mostre e alla prossima apertura…
Vedi tutti gli eventi

LA NOTTE BIANCO VERDE

14 settembre 2012
Dalle ore 20:00 alle 22:00
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Tirar tardi al sabato ormai è una bella abitudine e quindi ecco la novità per il 15 settembre: “ LA NOTTE BIANCO VERDE” FINO ALLE 24. Negozi e bar aperti, possibilità di mangiare all’osteria di Gorgonzola fino alle 23 e nel frattempo ben quattro complessi suoneranno per le vie della Sagra. Poi alle 24 in piazza della Repubblica, lungo il naviglio, il Volo delle Lanterne Cinesi . Per essere bene auguranti occorrono molte persone che le lancino e che esprimano i loro desideri.