DUE RUOTE IN MARTESANA

Ritorna la nostra pedalata alla scoperta del nostro territorio. Quest'anno sarà la volta di Cassano d'Adda, coi suoi splendidi monumenti e le sue acque.…
Viadana e la sagra del melone

Leggete il programma in allegato per ulteriori informazioni! Vi aspettiamo!
ESTATE IN CITTA'

fine: 08 ago 2013

Tre appuntamenti per i giovedì del mese di luglio per trascorrere insieme qualche serata in allegria: musica, teatro e animazione per bambini le proposte dell'Amministrazione Comunale e della Pro Loco per questa "Estate in città"!
MORTERONE

Se avete piacere, potrete trovarci a Morterone (LC), noi cucineremo il nostro risotto al gorgonzola e la locale Pro Loco preparerà altri gustosi piatti... da gustare all'ombra del Resegone
ESTATE IN CITTA'

Si chiude con questa serata la nostra "Estate in città"... Vi apettiamo numerosi

01 novembre 2015
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

Nemmeno il freddo ci ferma: saranno presenti i nostri espositori, lo stand del Passalibro con la raccolta fondi per il Progetto Alepè e il mercato della Coldiretti.

E per riscaldarvi in allegria, un piatto di pasta e fagioli come nella migliore tradizione lombarda.

Vi aspettiamo! Il Consiglio