Gorgonzola su 2 ruote

Vedute di Gorgonzola

Vedute di Gorgonzola "con intermezzo satirico"

fine: 27 nov 2011

Mostra personale di Carlo Monti pittore-scrittore orario della mostra: 10-12.30 e 14.00-18.30
LE MOSTRE // FERMI! Mani in arte

fine: 30 nov 2011

Mostra d'arte pluridiscplinare
Mercatino di arte e cultura

Si comincia con domenica 5 febbraio la serie dei Mercatini di Arte e Cultura 2012. Noi ci saremo, come sempre, ed in più porteremo la “TRIPPA ALLA MILANESE”". Non perdete l’occasione! A presto.
CORIANDOLI IN PIAZZA

Grande festa in piazza per il Carnevale Gorgonzolese... Balli di gruppo e animazione musicale, clown, pagliacci, trampolieri, un grande spettacolo di magia ed uno spazio di truccabimbi... E le immancabili chiacchere e bibite per tutti.... Vi aspettiamo numerosi.

05 febbraio 2017
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

E si ritorna in piazza, da ora ed ogni prima domenica del mese, con la nostra fiera locale di arte e cultura, hobbisti, artigiani, articoli di antiquariato e modernariato, il nostro Passalibro e l'angolo della Coldiretti.
Per le ore dodici.. preparatevi a gustare una calda pasta in brodo di legumi.
Vi aspettiamo.
Il Consiglio