I GIORNI CANTATI

Canzoni della nostra terra a cura dell’omonimo Gruppo Folkloristico di Piadena.
NOTE IN LIBERTÀ

Canoni, villotte e villanelle a cura del Gruppo Vocale Symphonia di Gorgonzola.
LABORATORI DEL GUSTO

Degustazioni guidate da esperti del settore alla scoperta dei prodotti in modo consapevole e gioioso: i partecipanti verranno guidati a toccare con mano, annusare, assaggiare, interagendo con i relatori. Ore 15:00 - Laboratorio del Gusto Ore 19:00 - Happy Cheese Su prenotazione, presso Centro Intergenerazionale, via Italia, 84 a cura di Slow Food Gorgonzola.
LA SAGRA DEI BAMBINI

fine: 15 set 2013

Uno spazio interamente dedicato ai più piccoli: Scivolo con doppia scivolata tematizzato con disegni dei Flinstones. In Torretta (Corte del Pino) Truccabimbi e sculture con palloncini.
LA TORTA DELLA SAGRA

Degustazione della torta Chantilly con crema al gorgonzola. A cura di “Il Frutteto” di Ciro Risuglia.

Mercatino di Arte e cultura

01 marzo 2015
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

Ritorna ogni prima domenica del mese a partire da febbraio ad esclusione dei mesi di aprile, agosto e settembre, il nostro MERCATINO DI ARTE E CULTURA, dedicato ad hobbisti, articoli di antiquariato e modernariato ed in generale ogni manufatto creativo.

Per prenotazione chiamare lo 02 95301238 in orario pomeridiano (15.30/17.30).

Ogni mese la Pro Loco cucinerà per voi un piatto della cucina italiana. Scaricate il download sottostante per leggere le nostre proposte. Grazie. A presto.

Pro Loco Gorgonzola