Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!
BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?
FAI - La Via Lattea

Esperienze uniche a Km Zero nelle campagne intorno a MIlano: questa domenica Stelle e Stalle lungo il Martesana. E nell'area ristoro della Pro Loco in Piazza della Repubblica, il nostro punto ristoro con risotto allo zola e penne al pomodoro. Vi aspettiamo!

Mercatino di Marzo

02 marzo 2014
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Venite a trovarci, soprattutto intorno alle 12, per gustare un piatto caldo con noi.