fine: 15 set 2013

Mostra mercato di artigianato locale.
IL POLENTONE

fine: 15 set 2013

Polenta “conscia” e polenta con la farina di Storo, cotte al momento in grandi paioli di rame.

Si riparte!!!!! Ritorna ogni prima domenica del mese il nostro Mercatino di Arte e Cultura: E ogni domenica un piatto caldo trovato tra i "SAPORI DI MAMMA"! Vi aspettiamo.
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!

Sapori d'Italia - VIII edizione

17 maggio 2014
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Sabato 17 e domenica 18 maggio si svolgerà a Gorgonzola, promossa dalla locale ProLoco (famosa per l'oganizzazione della pluricentenaria Fiera di Santa Caterina e de La Sagra Nazionale del formaggio Gorgonzola) la VIII edizione di Sapori d’Italia, portando nelle vie del centro storico della città diversi prodotti di eccellenza della cucina italiana (la Toma di Lanzo, gli arrosticini abruzzesi, lo stufato d’asino con polenta di Granasciatt pizzoccheri e taroz dalla Valtellinaarancini e cassate dalla Siciliatorta di rose dal Bresciano, il salame di Montisolaformaggi da tutta la penisola e VINI da Franciacorta, Pavese, Puglia, Piemonte e Friuli). Ma il vero piatto forte sarà il Mega - Risotto al Bonarda e pasta di salame!!!!

Non resta che riempire tutto il centro storico di Gorgonzola in questi giorni davvero speciali!!!

programma sapori