IL NOSTRO PROGRAMMA 2013

Alleghiamo nel documento da scaricare in pdf il programma delle attività che la Pro Loco Gorgonzola intende svolgere in corso d'anno. Si ricorda che le date, soprattutto delle gite, sono generalmente rispettate, ma potranno subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio
CORIANDOLI IN PIAZZA

Festeggia con noi il Carnevale 2013! Tante le proposte di animazione e di spettacolo e durante la manifestazione tanti dolci per grandi e piccini!

Mercatino Arte e Cultura con il nostro "PASSALIBRO" presso lo stand della ProLoco distribuzione di Pasta e Fagioli alla Padovana
SANREMO E IL CARNEVALE DEI FIORI

Iniziamo alla grande il programma delle uscite 2013 con Sanremo ed il suo fantastico Carnevale fiorito. Le iscrizioni sono già aperte presso la sede della Pro Loco Gorgonzola. Vi aspettiamo
50 Anni e dintorni

Uscita ai mercatini di Natale

07 dicembre 2015
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Il mercatino di Natale di Levico Terme possiede un fascino d’altri tempi. Ti proponiamo una tranquilla passeggiata nel pittoresco Parco Asburgico, un luogo incantevole e molto suggestivo voluto dall’imperatore Francesco Giuseppe, che oltre alla villa fece realizzare il prezioso collegamento ferroviario che unisce Levico Terme a Venezia.Le bancarelle in legno propongono oggetti dell’artigianato locale, idee regalo, specialità gastronomiche e l’originaleParampampoli, la tipica bevanda a base di caffè, grappa, vino e zucchero. Poi, non manca Babbo Natale a raccogliere le letterine con i desideri e a disegnare una luce speciale negli occhi dei bimbi, che possono recarsi nel Villaggio degli Elfi e ascoltare fiabe e canzoni.

Non perderti la rassegna “Presepi a Levico Terme” che ospita più di 100 presepi artigianali, provenienti dal Trentino e dal resto d’Italia. Iscriviti in fretta!