Iscrizione:

|
Facebook RSS
08
10
OLTREPO' PAVESE: VARZI E ZAVATTERELLO

OLTREPO' PAVESE: VARZI E ZAVATTERELLO

07:30

Dettagli
Esiste un posto nel nord Italia in cui sembra quasi di trovarsi in Toscana: arroccati fra le colline, immersi nella vegetazione lussureggiante, con la possibilità di assaporare del buon cibo genuino e bere dell’ottimo vino in borghi medioevali che si sono conservati intatti nel corso del tempo. A pochi chilometri da Pavia e da Milano, l’ Oltrepò Pavese sorprende con aria pura e un paesaggio inusuale per quest’area del “bel paese”, conquistando col suo fascino defilato ma ugualmente mozzafiato.
16
09
19^ Sagra Nazionale del Gorgonzola

19^ Sagra Nazionale del Gorgonzola

fine: 17 Set 2017

10:00

Dettagli
Chiudi gli occhi e spalanca bene le tue narici: lo senti? È l’inconfondibile profumo di zola che comincia già a spargersi nell’aria, segno che anche quest’anno si sta per ripetere la magia della città di Gorgonzola, che per un intero weekend torna ad essere la capitale delll'oro bianco-verde, l’inconfondibile formaggio con la muffa. …
09
09
ANTEPRIMA DELLA SAGRA

ANTEPRIMA DELLA SAGRA

21:00

Dettagli
E prima di cominciare le fatiche della sagra, rilassiamoci e divertiamoci con un gruppo fantastico: THE FUNKY MACHINE.Vi aspettiamo in piazza della Repubblica belli carichi!Grazie pro loco
30
06
E ...STATE CON NOI

E ...STATE CON NOI

20:45

Dettagli
Se volete trascorrere una serata sotto le stelle, torna la manifestazione E...STATE CON NOI. Tre appuntamenti imperdibili per cantare, sognare, rilassarsi in compagnia.Vi aspettiamo!
11
06
ARQUA' PETRARCA E I COLLI EUGANEI

ARQUA' PETRARCA E I COLLI EUGANEI

06:45

Dettagli
Una splendida uscita in Veneto alla scoperta di tre borghi antichi: Arquà Petrarca, Este e Montagnana
Vedi tutti gli eventi

Aggiunte nuove foto. Guardate nel menù: Gruppi – storia di gorgonzola

Abbiamo aggiunto molte foto storiche nella sezione gruppi – Storia di gorgonzola. Potrete trovare foto dagli anni 20 fino agli anni 60 raffiguranti scorci caratteristici di Gorgonzola, principalmente in bianco e nero per ricordare com’era il nostro paese quasi 100 anni fa. Le foto sono state prese dal nostro archivio e dagli archivi privati di molti tesserati. Chi avesse foto da mandarci può farlo via email(tramite la sezione contatti) , oppure, se socio, caricandole direttamente sul sito dopo aver effettuato il login all’area privata. L’obiettivo è quello di rendere questa sezione sempre più ricca e preservare la memoria storica del nostro paese.

+Copia link

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.