CORIANDOLI IN PIAZZA

Confidando in un tempo clemente... saremo in piazza con tanta voglia di divertirvi, tante proposte accattivanti e le nostre chiacchere!Il Consiglio
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

Vi aspettiamo numerosi per rinnovare la vostra tessera e prendere visione della nuova programmazione.Il Consiglio
MERCATINO ARTE & CULTURA

E si ritorna in piazza, portando le bancarelle dei nostri hobbisti, il mercatino della Coldiretti e il nostro Passalibro.Sarà l'occasione per rinnovare la tessera del socio 2020 e per gustare un piatto caldo di pasta e fagioli.Venite a trovarci, mi raccomando!
Giornata nazionale dei dialetti e lingue locali

In questa giornata dedicata alla tutela del nostro patrimonio linguistico, vi proponiamo una serata di cabaret tutta rigorosamente in dialetto milanese.Vi aspettiamo numerosi, pronti a sfidare il freddo per un momento che riscalderà i cuori!Il Consiglio
natale con noi

Natale ci piace, tantissimo ed è per questo che iniziamo subito con domenica 1 dicembre a portare aria di Natale a Gorgonzola!E per scaldarci la polenta concia della mia nonna Maria, rigorosamente con raguù di carne mista polenta e panna. Da provare!A prestodonatella

Aggiunte nuove foto. Guardate nel menù: Gruppi – storia di gorgonzola

Abbiamo aggiunto molte foto storiche nella sezione gruppi – Storia di gorgonzola. Potrete trovare foto dagli anni 20 fino agli anni 60 raffiguranti scorci caratteristici di Gorgonzola, principalmente in bianco e nero per ricordare com’era il nostro paese quasi 100 anni fa. Le foto sono state prese dal nostro archivio e dagli archivi privati di molti tesserati. Chi avesse foto da mandarci può farlo via email(tramite la sezione contatti) , oppure, se socio, caricandole direttamente sul sito dopo aver effettuato il login all’area privata. L’obiettivo è quello di rendere questa sezione sempre più ricca e preservare la memoria storica del nostro paese.

+Copia link