Vi siamo mancati?Stiamo per tornare, in piazza come sempre, stesso luogo stessa ora, con le bancarelle di collezionisti, hobbisti e prodotti a km. 0 e il fantastico Passalibro!Sarà attivo lo stand gastronomico con riso e lenticchie. Vi aspettiamo numerosissimi!Il Consiglio
FALO' DI S. ANTONIO

Tra le tradizioni della Lombardia che non dimentica, la festa di S. Antonio Abate, protettore degli animali e di chi coltiva la terra, è tra quelle che viene ricordata con un impegno particolare. …
UN TRAM PER NATALE

fine: 24 Dic 2017

Un regalo inaspettato per i Gorgonzolesi e tutta la Martesana... un VECCHIO TRAM, anzi uno dei tram che ha attraversato il nostro territorio per circa quarant'anni lungo la tramvia elettrificata Milano - Vaprio d'Adda.Sarà il luogo ideale per accogliere Babbo Natale e tutte le manifestazioni pensate per voi!
MERCATINO ARTE & CULTURA

Non sarà un vero e proprio mercatino di Natale come quelli che si trovano in montagna, ma venite e vedrete quanti regali potrete acquistare! Non mancherà il nostro passalibro e il mercato della Coldiretti.Vi potrete scaldare anche con un piatto di polenta con spezzatino! Vi aspettiamo

Dopo una lunga pausa forzata, ritorniamo in piazza con i nostri hobbisti, antiquari, il Passalibro e un bel piatto di trippa per scaldare il corpo e l'animo.Vi aspettiamo!Pro Loco

Aggiunte nuove foto. Guardate nel menù: Gruppi – storia di gorgonzola

Abbiamo aggiunto molte foto storiche nella sezione gruppi – Storia di gorgonzola. Potrete trovare foto dagli anni 20 fino agli anni 60 raffiguranti scorci caratteristici di Gorgonzola, principalmente in bianco e nero per ricordare com’era il nostro paese quasi 100 anni fa. Le foto sono state prese dal nostro archivio e dagli archivi privati di molti tesserati. Chi avesse foto da mandarci può farlo via email(tramite la sezione contatti) , oppure, se socio, caricandole direttamente sul sito dopo aver effettuato il login all’area privata. L’obiettivo è quello di rendere questa sezione sempre più ricca e preservare la memoria storica del nostro paese.

+Copia link