NON C'E' TRIPPA PER GATTI!

Una proposta golosa, per pochi intenditori e per tanti amici...Una location gradevole, sotto i gazebo riscaldati della Pro Loco per stare in compagnia e tornare a stare insieme!per iscrizioni cercate www.gorgoeventi.it
GRAZIE MADRE! corso di panificazione casalinga

una serata tutta dedicata alla scoperta del lievito madre, delle farine, soprattutto di quelle a Km 0, per imparare trucchi sulla panificazione casalinga. se interessati contattateci di pomerigio allo 02 95301238 oppure via mail a prolocogorgonzola@hotmail.com
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

ritorniamo in piazza con i nostri espositori e la Coldiretti....noi vi proponiamo un risotto al pesto di rucola e peperoni, da asporto.Vi aspettiamo
UN'ESTATE DA VIVERE - I Giuinott

Il nostro gruppo folk che incanta e trascina gli spettatori!

Aggiunte nuove foto. Guardate nel menù: Gruppi – storia di gorgonzola

Abbiamo aggiunto molte foto storiche nella sezione gruppi – Storia di gorgonzola. Potrete trovare foto dagli anni 20 fino agli anni 60 raffiguranti scorci caratteristici di Gorgonzola, principalmente in bianco e nero per ricordare com’era il nostro paese quasi 100 anni fa. Le foto sono state prese dal nostro archivio e dagli archivi privati di molti tesserati. Chi avesse foto da mandarci può farlo via email(tramite la sezione contatti) , oppure, se socio, caricandole direttamente sul sito dopo aver effettuato il login all’area privata. L’obiettivo è quello di rendere questa sezione sempre più ricca e preservare la memoria storica del nostro paese.

+Copia link