NON C'E' TRIPPA PER GATTI!

Una proposta golosa, per pochi intenditori e per tanti amici...Una location gradevole, sotto i gazebo riscaldati della Pro Loco per stare in compagnia e tornare a stare insieme!per iscrizioni cercate www.gorgoeventi.it
GRAZIE MADRE! corso di panificazione casalinga

una serata tutta dedicata alla scoperta del lievito madre, delle farine, soprattutto di quelle a Km 0, per imparare trucchi sulla panificazione casalinga. se interessati contattateci di pomerigio allo 02 95301238 oppure via mail a prolocogorgonzola@hotmail.com
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

ritorniamo in piazza con i nostri espositori e la Coldiretti....noi vi proponiamo un risotto al pesto di rucola e peperoni, da asporto.Vi aspettiamo
UN'ESTATE DA VIVERE - I Giuinott

Il nostro gruppo folk che incanta e trascina gli spettatori!

Il Consiglio dela Pro Loco Gorgonzola ha  deciso di tentare per il nuovo anno un cambiamento di alcune modalità organizzative che dettagliamo di seguito:

1.     in primis cambia la domenica e il mercatino si effettuerà la 4^ domenica del mese, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (Nov/febb.) alle ore 19.00 ( altri mesi).

2.     il calendario del prossimo anno sarà il seguente:

• 27 febbraio
  • 27 marzo
  • 22 maggio
  • 25 settembre
  • 23 ottobre
  • 27 novembre.

3.     durante il periodo estivo il Mercatino si svolgerà il sabato sera, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, lungo il naviglio della Martesana e in P.zza Repubblica, con spettacoli in contemporanea:

• 25 giugno
  • 23 luglio
  • 27 agosto.

4.     nel mese di dicembre il Mercatino di Natale verrà anticipato a domenica 18 dalle ore 8.00 alle 18.00, in P.zza della Repubblica con animazione a tema.

Questa è la nostra proposta e siamo fiduciosi che il cambiamento riuscirà a portare quella ventata di rinnovamento di cui abbiamo bisogno e di voglia di esserci da parte vostra che ci avete affiancato, a volte coraggiosamente, in questi anni.

Per prenotarsi occorrerà come sempre telefonare presso la sede della pro loco allo 02 95301238 tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle 18.30.

Restiamo in attesa di un vostro positivo cenno di riscontro e cogliamo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente della vostra preziosa collaborazione.

Il Consiglio

+Copia link