Vi siamo mancati?Stiamo per tornare, in piazza come sempre, stesso luogo stessa ora, con le bancarelle di collezionisti, hobbisti e prodotti a km. 0 e il fantastico Passalibro!Sarà attivo lo stand gastronomico con riso e lenticchie. Vi aspettiamo numerosissimi!Il Consiglio
FALO' DI S. ANTONIO

Tra le tradizioni della Lombardia che non dimentica, la festa di S. Antonio Abate, protettore degli animali e di chi coltiva la terra, è tra quelle che viene ricordata con un impegno particolare. …
UN TRAM PER NATALE

fine: 24 Dic 2017

Un regalo inaspettato per i Gorgonzolesi e tutta la Martesana... un VECCHIO TRAM, anzi uno dei tram che ha attraversato il nostro territorio per circa quarant'anni lungo la tramvia elettrificata Milano - Vaprio d'Adda.Sarà il luogo ideale per accogliere Babbo Natale e tutte le manifestazioni pensate per voi!
MERCATINO ARTE & CULTURA

Non sarà un vero e proprio mercatino di Natale come quelli che si trovano in montagna, ma venite e vedrete quanti regali potrete acquistare! Non mancherà il nostro passalibro e il mercato della Coldiretti.Vi potrete scaldare anche con un piatto di polenta con spezzatino! Vi aspettiamo

Dopo una lunga pausa forzata, ritorniamo in piazza con i nostri hobbisti, antiquari, il Passalibro e un bel piatto di trippa per scaldare il corpo e l'animo.Vi aspettiamo!Pro Loco

Il Consiglio dela Pro Loco Gorgonzola ha  deciso di tentare per il nuovo anno un cambiamento di alcune modalità organizzative che dettagliamo di seguito:

1.     in primis cambia la domenica e il mercatino si effettuerà la 4^ domenica del mese, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (Nov/febb.) alle ore 19.00 ( altri mesi).

2.     il calendario del prossimo anno sarà il seguente:

• 27 febbraio
  • 27 marzo
  • 22 maggio
  • 25 settembre
  • 23 ottobre
  • 27 novembre.

3.     durante il periodo estivo il Mercatino si svolgerà il sabato sera, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, lungo il naviglio della Martesana e in P.zza Repubblica, con spettacoli in contemporanea:

• 25 giugno
  • 23 luglio
  • 27 agosto.

4.     nel mese di dicembre il Mercatino di Natale verrà anticipato a domenica 18 dalle ore 8.00 alle 18.00, in P.zza della Repubblica con animazione a tema.

Questa è la nostra proposta e siamo fiduciosi che il cambiamento riuscirà a portare quella ventata di rinnovamento di cui abbiamo bisogno e di voglia di esserci da parte vostra che ci avete affiancato, a volte coraggiosamente, in questi anni.

Per prenotarsi occorrerà come sempre telefonare presso la sede della pro loco allo 02 95301238 tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle 18.30.

Restiamo in attesa di un vostro positivo cenno di riscontro e cogliamo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente della vostra preziosa collaborazione.

Il Consiglio

+Copia link