CORIANDOLI IN PIAZZA

Confidando in un tempo clemente... saremo in piazza con tanta voglia di divertirvi, tante proposte accattivanti e le nostre chiacchere!Il Consiglio
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

Vi aspettiamo numerosi per rinnovare la vostra tessera e prendere visione della nuova programmazione.Il Consiglio
MERCATINO ARTE & CULTURA

E si ritorna in piazza, portando le bancarelle dei nostri hobbisti, il mercatino della Coldiretti e il nostro Passalibro.Sarà l'occasione per rinnovare la tessera del socio 2020 e per gustare un piatto caldo di pasta e fagioli.Venite a trovarci, mi raccomando!
Giornata nazionale dei dialetti e lingue locali

In questa giornata dedicata alla tutela del nostro patrimonio linguistico, vi proponiamo una serata di cabaret tutta rigorosamente in dialetto milanese.Vi aspettiamo numerosi, pronti a sfidare il freddo per un momento che riscalderà i cuori!Il Consiglio
natale con noi

Natale ci piace, tantissimo ed è per questo che iniziamo subito con domenica 1 dicembre a portare aria di Natale a Gorgonzola!E per scaldarci la polenta concia della mia nonna Maria, rigorosamente con raguù di carne mista polenta e panna. Da provare!A prestodonatella

Il Consiglio dela Pro Loco Gorgonzola ha  deciso di tentare per il nuovo anno un cambiamento di alcune modalità organizzative che dettagliamo di seguito:

1.     in primis cambia la domenica e il mercatino si effettuerà la 4^ domenica del mese, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 (Nov/febb.) alle ore 19.00 ( altri mesi).

2.     il calendario del prossimo anno sarà il seguente:

• 27 febbraio
  • 27 marzo
  • 22 maggio
  • 25 settembre
  • 23 ottobre
  • 27 novembre.

3.     durante il periodo estivo il Mercatino si svolgerà il sabato sera, dalle ore 18.00 alle ore 23.00, lungo il naviglio della Martesana e in P.zza Repubblica, con spettacoli in contemporanea:

• 25 giugno
  • 23 luglio
  • 27 agosto.

4.     nel mese di dicembre il Mercatino di Natale verrà anticipato a domenica 18 dalle ore 8.00 alle 18.00, in P.zza della Repubblica con animazione a tema.

Questa è la nostra proposta e siamo fiduciosi che il cambiamento riuscirà a portare quella ventata di rinnovamento di cui abbiamo bisogno e di voglia di esserci da parte vostra che ci avete affiancato, a volte coraggiosamente, in questi anni.

Per prenotarsi occorrerà come sempre telefonare presso la sede della pro loco allo 02 95301238 tutti i pomeriggi dalle ore 16.30 alle 18.30.

Restiamo in attesa di un vostro positivo cenno di riscontro e cogliamo l’occasione per ringraziarvi anticipatamente della vostra preziosa collaborazione.

Il Consiglio

+Copia link