FAI GOAL... ALLA BEFANA!

Iniziamo il nuovo anno con una NOVITA'.... festeggiamo l'Epifania! Con A. S. Giana Erminio accoglieremo grandi e piccini per un pomeriggio all'insegna del divertimento. Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio
AUGURIIIIIIII

fine: 01 Gen 2019

Solo e soltanto...  tantissimi auguri di Buone Feste a tutti! Il Consiglio
NATALE 2018

fine: 19 Dic 2018

vi presentiamo le nostre proposte per un dolce Natale... Iniziamo subito domenica 2 dicembre col nostro Mercatino per concludere mercoledì 19 con un favoloso concerto gospel.Due le novità di quest'anno:* il presepe è stato allestito sulle sponde del laghetto del nostro Parco* gli auguri alla città verranno offerti dopo il concerto e non più la notte della vigilia in piazza.Auguri a tutti, ma proprio tutti, per un sereno Natale!!!!il Consiglio

E nonostante le previsioni di pioggerella, noi vi aspettiamo in piazza col mercatino di Arte e Cultura ed il nostro Passalibro.Per scaldarvi un po' a mezzogiorno polenta e spezzatino in umido ed alle 15.30 caldarroste e vin brule.Cosa volere di più dalla vita?A presto!
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..

13° Sagra Nazionale del Gorgonzola

Vieni a scoprire le stuzzicanti tradizioni della città di Gorgonzola! Il 17 e 18 settembre potrai esplorare con noi la ricca e affascinante cultura locale attraverso l’omonimo celebre formaggio lombardo. Dal 1998 la “Sagra Nazionale del Gorgonzola” permette infatti di riscoprire il territorio non solo attraverso degustazioni e assaggi, ma anche convegniesposizionimostre e dimostrazioni della lavorazione del suo prodotto tipico. Verranno allestiti percorsi enogastronomici, laboratori didattici e rassegne artigianali che mostreranno quanto la città ha da offrire, fino all’evento clou della manifestazione: la cena “Cattura più amici la mensa che la mente”, dedicata all’Unità d’Italia, seguita dal “Gran Ballo Risorgimentale”.

– Programma Completo –

Con l’acquisto del Gorgopass sarà inoltre possibile degustare due piatti a base di prelibato gorgonzola a scelta tra:

Lasagnette al gorgonzola
Risotto allo zola
Penne al gorgonzola
Gnocchi con crema al gorgonzola
Arancini zola e speck
Panzarotti al gorgonzola e gorgoburger
Gnocchetti di grana saraceno in salsa
Ravioli allo zola
Lambrusco rosso e rosé