CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2018

fine: 31 Dic 2018

Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni programmate dalla Pro Loco per l'anno in corso.Vi aspettiamo, sempre numerosi!Il Consiglio
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..
USCITA A BRESCIA E ISEO

Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia”  ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali.
USCITA A CREMONA

Nel cuore della pianura padana, la piccola e graziosa città nota in tutto il mondo per il suo saper fare liutario, patrimonio immateriale dell’umanità secondo l’Unesco, e il torrone. Cremona è conosciuta anche come città delle tre T, anche seppur non esista un’univoca scuola di pensiero per identificare quali siano effettivamente queste tre T.
USCITA A TEGLIO

La Valtellina, una grande varietà di ambienti, che passano dalle coltivazioni di mele e frumento del fondovalle, ai terrazzamenti di vigneti delle medie pendici montuose, ai fitti boschi di abeti, ai verdi prati degli alpeggi costellati di caratteristiche malghe, alle spettacolari cime montuose che emergono dai candidi ghiacciai. E dentro questo spettacolo naturale, tanta storia ed un’ottima gastronomia!

Pronti per ripartire!

Carissimi troverete affiancate a queste due righe il programma che la Pro Loco intende attuare nell’anno appena iniziato. Da sottolineare subito che il nostro MERCATINO DI ARTE E CULTURA torna la prima domenica del mese e si arricchisce dei sapori della nostra cucina: ogni mese potrete assaggiare piatti tradizionali sotto il gazebo della Pro Loco.

Tante altre sono le proposte e speriamo che siano tutte ben accette! Nella speranza di verdervi aumentare sia come soci che come utenti delle manifestazioni, vi auguriamo un anno pieno di serenità! Il Consiglio Pro Loco Gorgonzola

+Copia link