CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2018

fine: 31 Dic 2018

Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni programmate dalla Pro Loco per l'anno in corso.Vi aspettiamo, sempre numerosi!Il Consiglio
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..
XX^ Sagra del Gorgonzola

fine: 16 Set 2018

20 anni e non sentirli! La Sagra del Gorgonzola compie vent’anni e torna più fresca e nuova che mai!…
LA SAGRA CHE NON C'ERA

fine: 17 Giu 2018

Noi ci saremo con la maxi pentola per farvi gustare il risotto alla paullese a mezzogiorno, alla sera invece avremo l'onore di preparare un risotto seguendo le direttive del grande chef DANIELE PERSEGANI. Contiamo su di voi, partecipate numerosi!!!!
USCITA A BRESCIA E ISEO

Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia”  ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali.

Pronti per ripartire!

Carissimi troverete affiancate a queste due righe il programma che la Pro Loco intende attuare nell’anno appena iniziato. Da sottolineare subito che il nostro MERCATINO DI ARTE E CULTURA torna la prima domenica del mese e si arricchisce dei sapori della nostra cucina: ogni mese potrete assaggiare piatti tradizionali sotto il gazebo della Pro Loco.

Tante altre sono le proposte e speriamo che siano tutte ben accette! Nella speranza di verdervi aumentare sia come soci che come utenti delle manifestazioni, vi auguriamo un anno pieno di serenità! Il Consiglio Pro Loco Gorgonzola

+Copia link