CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2018

fine: 31 Dic 2018

Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni programmate dalla Pro Loco per l'anno in corso.Vi aspettiamo, sempre numerosi!Il Consiglio

E nonostante le previsioni di pioggerella, noi vi aspettiamo in piazza col mercatino di Arte e Cultura ed il nostro Passalibro.Per scaldarvi un po' a mezzogiorno polenta e spezzatino in umido ed alle 15.30 caldarroste e vin brule.Cosa volere di più dalla vita?A presto!
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..
XX^ Sagra del Gorgonzola

fine: 16 Set 2018

20 anni e non sentirli! La Sagra del Gorgonzola compie vent’anni e torna più fresca e nuova che mai!…
LA SAGRA CHE NON C'ERA

fine: 17 Giu 2018

Noi ci saremo con la maxi pentola per farvi gustare il risotto alla paullese a mezzogiorno, alla sera invece avremo l'onore di preparare un risotto seguendo le direttive del grande chef DANIELE PERSEGANI. Contiamo su di voi, partecipate numerosi!!!!

XIV SAGRA NAZIONALE DEL GORGONZOLA

Pochi Giorni al via della XIV° stagione dell’ormai rinomata “Sagra del Gorgonzola”.

Dal 7 al 16 Settembre il paese di Gorgonzola ospiterà l’omonima sagra, in onore di quello che non è un semplice formaggio ma un simbolo della migliore tradizione lombarda.

Anche l’edizione di quest’anno ha in serbo un ricco programma di eventi, sei giorni dedicati alla degustazione, alla riscoperta della tradizione, all’arte e alla musica e soprattutto al divertimento!

Per scoprire cosa abbiamo in serbo per te, scarica il programma completo dalla sezione DOWNLOAD del nostro sito oppure segui questo link:

+Copia link