CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2018

fine: 31 Dic 2018

Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni programmate dalla Pro Loco per l'anno in corso.Vi aspettiamo, sempre numerosi!Il Consiglio
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..
USCITA A BRESCIA E ISEO

Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia”  ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali.
USCITA A CREMONA

Nel cuore della pianura padana, la piccola e graziosa città nota in tutto il mondo per il suo saper fare liutario, patrimonio immateriale dell’umanità secondo l’Unesco, e il torrone. Cremona è conosciuta anche come città delle tre T, anche seppur non esista un’univoca scuola di pensiero per identificare quali siano effettivamente queste tre T.

Per celebrare la primavera finalmente arrivata... il nostro mercatino, il Passalibro e un bel piatto di risotto coi piselli!Vi aspettiamo.

XIV SAGRA NAZIONALE DEL GORGONZOLA

Pochi Giorni al via della XIV° stagione dell’ormai rinomata “Sagra del Gorgonzola”.

Dal 7 al 16 Settembre il paese di Gorgonzola ospiterà l’omonima sagra, in onore di quello che non è un semplice formaggio ma un simbolo della migliore tradizione lombarda.

Anche l’edizione di quest’anno ha in serbo un ricco programma di eventi, sei giorni dedicati alla degustazione, alla riscoperta della tradizione, all’arte e alla musica e soprattutto al divertimento!

Per scoprire cosa abbiamo in serbo per te, scarica il programma completo dalla sezione DOWNLOAD del nostro sito oppure segui questo link:

+Copia link