Iscrizione:

|
Facebook RSS
04
02
Mercatino Arte e Cultura

Mercatino Arte e Cultura

09:00

Dettagli
Vi siamo mancati?Stiamo per tornare, in piazza come sempre, stesso luogo stessa ora, con le bancarelle di collezionisti, hobbisti e prodotti a km. 0 e il fantastico Passalibro!Sarà attivo lo stand gastronomico con riso e lenticchie. Vi aspettiamo numerosissimi!Il Consiglio
17
01
FALO' DI S. ANTONIO

FALO' DI S. ANTONIO

20:45

Dettagli
Tra le tradizioni della Lombardia che non dimentica, la festa di S. Antonio Abate, protettore degli animali e di chi coltiva la terra, è tra quelle che viene ricordata con un impegno particolare. …
08
12
UN TRAM PER NATALE

UN TRAM PER NATALE

fine: 24 Dic 2017

18:00

Dettagli
Un regalo inaspettato per i Gorgonzolesi e tutta la Martesana... un VECCHIO TRAM, anzi uno dei tram che ha attraversato il nostro territorio per circa quarant'anni lungo la tramvia elettrificata Milano - Vaprio d'Adda.Sarà il luogo ideale per accogliere Babbo Natale e tutte le manifestazioni pensate per voi!
03
12
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

09:00

Dettagli
Non sarà un vero e proprio mercatino di Natale come quelli che si trovano in montagna, ma venite e vedrete quanti regali potrete acquistare! Non mancherà il nostro passalibro e il mercato della Coldiretti.Vi potrete scaldare anche con un piatto di polenta con spezzatino! Vi aspettiamo
05
11
MERCATINO ARTE E CULTURA

MERCATINO ARTE E CULTURA

09:00

Dettagli
Dopo una lunga pausa forzata, ritorniamo in piazza con i nostri hobbisti, antiquari, il Passalibro e un bel piatto di trippa per scaldare il corpo e l'animo.Vi aspettiamo!Pro Loco
Vedi tutti gli eventi

XV Sagra del Gorgonzola – Settembre 2013

Una quindicesima edizione, strepitosa più che mai, quella che ci attende dal 13 al 15 Settembre prossimi. Stessa formula dell’anno passato: il Gorgopass, in vendita a 8 euro, vi permetterà di poter degustare DUE dei nostri fantastici piatti presso i GorgoPoint!

Tra questi vi consigliamo il piatto forte di questa edizione! Il risotto azzurro, Curacao, Zola e noci! Una perla gastronomica che vi delizierà il palato come non mai (la ricetta, segreta, verrà svelata solo dopo la Sagra sulla nostra pagina Facebook).

Da non perdere anche la cena di inagurazione di venerdì 13 settembre “CICIAREMM ON CICCININ” che, al costo di solo 22 euro, vi proporrà il meglio della cucina meneghina, cucinato proprio come una volta! 

MENU

“polenta voncia e salam” 

“risott  cònt la luganega”

“cotoletta a la milanes cònt  patate al forno”

“gorgonseoula e strachitunt”

“ona feta de paciarela”

On biccer de vin ross e ona boccetta d’acqua

Cosa aggiungere quindi? Solo una cosa… se non avete i baffi siete in tempo a farveli crescere per… poterverli leccare!

Vi aspettiamo!

 

+Copia link

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.