FAI GOAL... ALLA BEFANA!

Iniziamo il nuovo anno con una NOVITA'.... festeggiamo l'Epifania! Con A. S. Giana Erminio accoglieremo grandi e piccini per un pomeriggio all'insegna del divertimento. Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio
AUGURIIIIIIII

fine: 01 Gen 2019

Solo e soltanto...  tantissimi auguri di Buone Feste a tutti! Il Consiglio
NATALE 2018

fine: 19 Dic 2018

vi presentiamo le nostre proposte per un dolce Natale... Iniziamo subito domenica 2 dicembre col nostro Mercatino per concludere mercoledì 19 con un favoloso concerto gospel.Due le novità di quest'anno:* il presepe è stato allestito sulle sponde del laghetto del nostro Parco* gli auguri alla città verranno offerti dopo il concerto e non più la notte della vigilia in piazza.Auguri a tutti, ma proprio tutti, per un sereno Natale!!!!il Consiglio

E nonostante le previsioni di pioggerella, noi vi aspettiamo in piazza col mercatino di Arte e Cultura ed il nostro Passalibro.Per scaldarvi un po' a mezzogiorno polenta e spezzatino in umido ed alle 15.30 caldarroste e vin brule.Cosa volere di più dalla vita?A presto!
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..

XV Sagra del Gorgonzola – Settembre 2013

Una quindicesima edizione, strepitosa più che mai, quella che ci attende dal 13 al 15 Settembre prossimi. Stessa formula dell’anno passato: il Gorgopass, in vendita a 8 euro, vi permetterà di poter degustare DUE dei nostri fantastici piatti presso i GorgoPoint!

Tra questi vi consigliamo il piatto forte di questa edizione! Il risotto azzurro, Curacao, Zola e noci! Una perla gastronomica che vi delizierà il palato come non mai (la ricetta, segreta, verrà svelata solo dopo la Sagra sulla nostra pagina Facebook).

Da non perdere anche la cena di inagurazione di venerdì 13 settembre “CICIAREMM ON CICCININ” che, al costo di solo 22 euro, vi proporrà il meglio della cucina meneghina, cucinato proprio come una volta!

“polenta voncia e salam”

“risott  cònt la luganega”

“cotoletta a la milanes cònt  patate al forno”

“gorgonseoula e strachitunt”

“ona feta de paciarela”

On biccer de vin ross e ona boccetta d’acqua

Cosa aggiungere quindi? Solo una cosa… se non avete i baffi siete in tempo a farveli crescere per… poterverli leccare!

Vi aspettiamo!

+Copia link