CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2018

fine: 31 Dic 2018

Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni programmate dalla Pro Loco per l'anno in corso.Vi aspettiamo, sempre numerosi!Il Consiglio
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..
LA SAGRA CHE NON C'ERA

fine: 17 Giu 2018

Noi ci saremo con la maxi pentola per farvi gustare il risotto alla paullese a mezzogiorno, alla sera invece avremo l'onore di preparare un risotto seguendo le direttive del grande chef DANIELE PERSEGANI. Contiamo su di voi, partecipate numerosi!!!!
USCITA A BRESCIA E ISEO

Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia”  ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali.
MERCATINO ARTE & CULTURA

e si ritorna in piazza, stavolta con uno splendido sole, tanti espositori, la Coldiretti, il Passalibro e... un piatto di pasta con sugo di peperoni e salsicce!Buona visita

Prenotati per la cena milanese

C’è ancora qualche posto per la Cena Milanese.
Inviate una mail a prolocogorgonzola@vodafone.it o chiamate in orario pomeridiano la sede allo 02 95301238.

19 SETTEMBRE 2014, h. 20
VIA ITALIA, 1 – GORGONZOLA

CICIAREMM ON CICCININ, o meglio chiacchieriamo un pochino, meglio se a tavola, seduti tutti insieme davanti a buoni piatti.
Questo l’invito della Pro Loco Gorgonzola per la cena d’apertura della XVI Sagra Nazionale del gorgonzola.
Leggete attentamente il menu e non esitate ad iscrivervi!

Per il pagamento vi segnaliamo le nostre coordinate bancarie
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CARUGATE E INZAGO – GORGONZOLA
IBAN: IT 73 U08453 33160 000000154078