Iscrizione:

|
Facebook RSS
01
01
CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2018

CALENDARIO MANIFESTAZIONI 2018

fine: 31 Dic 2018

14:26

Dettagli
Pubblichiamo il calendario delle manifestazioni programmate dalla Pro Loco per l'anno in corso.Vi aspettiamo, sempre numerosi!Il Consiglio
14
10
USCITA A VARESE

USCITA A VARESE

07:45

Dettagli
Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..
16
06
LA SAGRA CHE NON C'ERA

LA SAGRA CHE NON C'ERA

fine: 17 Giu 2018

15:00

Dettagli
Noi ci saremo con la maxi pentola per farvi gustare il risotto alla paullese a mezzogiorno, alla sera invece avremo l'onore di preparare un risotto seguendo le direttive del grande chef DANIELE PERSEGANI. Contiamo su di voi, partecipate numerosi!!!!
17
06
USCITA A BRESCIA E ISEO

USCITA A BRESCIA E ISEO

07:30

Dettagli
Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia”  ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali. 
03
06
MERCATINO ARTE & CULTURA

MERCATINO ARTE & CULTURA

08:30

Dettagli
e si ritorna in piazza, stavolta con uno splendido sole, tanti espositori, la Coldiretti, il Passalibro e... un piatto di pasta con sugo di peperoni e salsicce!Buona visita
Vedi tutti gli eventi

AUGURI

Domani è Natale, ho girato ovunque in cerca di un regalo speciale, uno di quelli che restano nel cuore anche dopo scartati, di quelli che hanno il “potere” di un “ti voglio bene”, ma sono tornata a casa a mani vuote perché quello che cercavo non è in vendita, ma sta dentro al mio cuore. Ti voglio donare del tempo, il mio tempo, non distratto, ma del tempo attento, un abbraccio, non un abbraccio qualsiasi, ma uno che ti faccia sentire dolore nel momento in cui allento la stretta, un bacio di quelli che non si scordano perché oltrepassano la carne e toccano il cuore e si depositano nell’anima per l’eternità di un attimo. Perché certi attimi valgono l’eternità. BUON NATALE!

+Copia link

Lascia un commento

Devi essere connesso per inviare un commento.