FAI GOAL... ALLA BEFANA!

Iniziamo il nuovo anno con una NOVITA'.... festeggiamo l'Epifania! Con A. S. Giana Erminio accoglieremo grandi e piccini per un pomeriggio all'insegna del divertimento. Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio
AUGURIIIIIIII

fine: 01 Gen 2019

Solo e soltanto...  tantissimi auguri di Buone Feste a tutti! Il Consiglio
NATALE 2018

fine: 19 Dic 2018

vi presentiamo le nostre proposte per un dolce Natale... Iniziamo subito domenica 2 dicembre col nostro Mercatino per concludere mercoledì 19 con un favoloso concerto gospel.Due le novità di quest'anno:* il presepe è stato allestito sulle sponde del laghetto del nostro Parco* gli auguri alla città verranno offerti dopo il concerto e non più la notte della vigilia in piazza.Auguri a tutti, ma proprio tutti, per un sereno Natale!!!!il Consiglio

E nonostante le previsioni di pioggerella, noi vi aspettiamo in piazza col mercatino di Arte e Cultura ed il nostro Passalibro.Per scaldarvi un po' a mezzogiorno polenta e spezzatino in umido ed alle 15.30 caldarroste e vin brule.Cosa volere di più dalla vita?A presto!
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..

AUGURI

Domani è Natale, ho girato ovunque in cerca di un regalo speciale, uno di quelli che restano nel cuore anche dopo scartati, di quelli che hanno il “potere” di un “ti voglio bene”, ma sono tornata a casa a mani vuote perché quello che cercavo non è in vendita, ma sta dentro al mio cuore. Ti voglio donare del tempo, il mio tempo, non distratto, ma del tempo attento, un abbraccio, non un abbraccio qualsiasi, ma uno che ti faccia sentire dolore nel momento in cui allento la stretta, un bacio di quelli che non si scordano perché oltrepassano la carne e toccano il cuore e si depositano nell’anima per l’eternità di un attimo. Perché certi attimi valgono l’eternità. BUON NATALE!

+Copia link