ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

Come di consueto, la presente è la convocazione dell'assemblea ordinaria annuale dei soci per espletare tutte le incombenze previste dallo statuto. Sarà l'occasione per incontrarci e per accogliere anche nuovi soci.GrazieDonatella Lavelli
CORIANDOLI IN PIAZZA

Arriva il carnevale! Arriva il carnevale! Sabato 17 febbraio dalle 14:45!Ci sarà un concerto di 2 ore con le canzoni dei cartoni animati, truccabimbi, chiacchiere, thè e zucchero filato per tutti!

Vi siamo mancati?Stiamo per tornare, in piazza come sempre, stesso luogo stessa ora, con le bancarelle di collezionisti, hobbisti e prodotti a km. 0 e il fantastico Passalibro!Sarà attivo lo stand gastronomico con riso e lenticchie. Vi aspettiamo numerosissimi!Il Consiglio
FALO' DI S. ANTONIO

Tra le tradizioni della Lombardia che non dimentica, la festa di S. Antonio Abate, protettore degli animali e di chi coltiva la terra, è tra quelle che viene ricordata con un impegno particolare. …
UN TRAM PER NATALE

fine: 24 Dic 2017

Un regalo inaspettato per i Gorgonzolesi e tutta la Martesana... un VECCHIO TRAM, anzi uno dei tram che ha attraversato il nostro territorio per circa quarant'anni lungo la tramvia elettrificata Milano - Vaprio d'Adda.Sarà il luogo ideale per accogliere Babbo Natale e tutte le manifestazioni pensate per voi!

Chi Siamo

Pro Loco, un gruppo di persone, di amici che impegnano una parte del proprio tempo per la nostra città, che cercano sempre di offrire il meglio con i pochi mezzi a disposizione cercando di rendere felice te, la tua famiglia e di rendere sempre più importante e conosciuto il luogo in cui viviamo ed esserne orgogliosi.

+Copia link