Gorgonzola su 2 ruote

Vedute di Gorgonzola

Vedute di Gorgonzola "con intermezzo satirico"

fine: 27 Nov 2011

Mostra personale di Carlo Monti pittore-scrittore orario della mostra: 10-12.30 e 14.00-18.30
LE MOSTRE // FERMI! Mani in arte

fine: 30 Nov 2011

Mostra d'arte pluridiscplinare
Mercatino di arte e cultura

Si comincia con domenica 5 febbraio la serie dei Mercatini di Arte e Cultura 2012. Noi ci saremo, come sempre, ed in più porteremo la “TRIPPA ALLA MILANESE”". Non perdete l’occasione! A presto.
CORIANDOLI IN PIAZZA

Grande festa in piazza per il Carnevale Gorgonzolese... Balli di gruppo e animazione musicale, clown, pagliacci, trampolieri, un grande spettacolo di magia ed uno spazio di truccabimbi... E le immancabili chiacchere e bibite per tutti.... Vi aspettiamo numerosi.

AGGIUNGI UN SOCIO A TAVOLA

18 maggio 2019
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Condividere la stessa tavola significa appartenere a quella famiglia, a quel gruppo di amici o di colleghi. Non a caso si usa dire “non aver mai mangiato nello stesso piatto”, quando tra due persone non c’è una certa confidenza o intimità.

Fermamente convinti di questo, vi aspettiamo, numerosi, sabato sera per trascorrere insieme a voi un momento all'insegna della convivialità!

Donatella e il Consiglio