Facebook RSS
05
11
LE MOSTRE // FERMI! Mani in arte

LE MOSTRE // FERMI! Mani in arte

fine: 30 Nov 2011

10:00

Dettagli
Mostra d'arte pluridiscplinare
05
02
Mercatino di arte e cultura

Mercatino di arte e cultura

09:00

Dettagli
Si comincia con domenica 5 febbraio la serie dei Mercatini di Arte e Cultura 2012. Noi ci saremo, come sempre, ed in più porteremo la “TRIPPA ALLA MILANESE”". Non perdete l’occasione! A presto.
25
02
CORIANDOLI IN PIAZZA

CORIANDOLI IN PIAZZA

14:30

Dettagli
Grande festa in piazza per il Carnevale Gorgonzolese... Balli di gruppo e animazione musicale, clown, pagliacci, trampolieri, un grande spettacolo di magia ed uno spazio di truccabimbi... E le immancabili chiacchere e bibite per tutti.... Vi aspettiamo numerosi.
06
03
PROFUMO DI ... VINO

PROFUMO DI ... VINO

20:45

Dettagli
Parte il nuovo corso di degustazione del vino e si inizia alla grande. Incontreremo il produttore di vini Giacinto Curto della Cantina Poggia, nell'Astigiano per conoscere la mini verticale di rossi piemontesi da lui stesso prodotti. Vi aspettiamo numerosi!
13
04

"IL CERCHIO DELLA VITA"

21:00

Dettagli
Vedi tutti gli eventi

AOSTA & I MERCATINI DI NATALE

15 Dicembre 2019
Dalle ore 07:00 alle 19:30
Presso: stazione metropolitana, Piazzale Europa, -

Il Mercatino di Natale ad Aosta si svolge tra il 23 novembre 2019 e il 6 gennaio 2020 nel cuore del capoluogo valdostano tra le rovine dell'imponente Teatro Romano dove per l'occasione viene allestito un villaggio alpino con oltre 50 caratteristici chalet di legno riccamente addobbati con ghirlande e luminarie. Sarà possibile acquistare il meglio della produzione artigianale valdostana con manufatti unici e a portata di tutte le tasche. Tra gli oggetti in vendita si possono trovare oggetti in legno o ceramica, tessuti in canapa, lana o feltro, saponi e candele profumate... idee regalo originali e inconsuete.Sarà inoltre possibile ammirare le dimostrazioni degli artigiani locali in grado di trasformare in poco tempo inerti pezzi di legno in vere e proprie opere d'arte. 

L'occasione è ghiotta anche per una fantastica passeggiata in questa città ricca di monumenti e di vestigia romane. 

Non mancate all'appuntamento!

Grazie, Donatella e il Consiglio