L'Italia in verde: VILLA TARANTO E ORTA

“Un bel giardino non ha bisogno di essere grande, ma deve essere la realizzazione del vostro sogno anche se è largo un paio di metri quadrati e si trova su un balcone”. Così spiegava il Capitano Neil Mc Eacharn a cui dobbiamo la nascita di questi meravigliosi giardini. Tra le piante presenti alcune delle quali uniche in Europa ed acclimatate dopo lungo lavoro, sono state disposte con senso d’arte in una cornice di bellezza, fra lago e monti.
Mordi l'Italia - IX Sagra dei sapori d'Italia

fine: 24 Mag 2015

Torna la grande kermesse enogastronomica che vede protagonisti i prodotti tipici e le eccellenze di tutto il territorio nazionale. Ospiti d'onore il Mercatino Regionale Piemontese e il Mercato delle Orobie. Non solo cucina ma anche artigianato e tanta buona musica. Vi aspettiamo!

E avvicinandoci all'estate chiudiamo le nostre degustazioni con un piatto sfizioso di risotto alla birra con mortadella. Provare per credere!
I SERBELLONI SCIUR DE GURGUNZOEULA

E questa volta vi proponiamo di conoscere i monumenti che ci hanno lasciato i conti Serbelloni... in dialetto milanese! Per chi non lo capisse sarà presente un traduttore simultaneo. Dopo la visita, sarà d'obbligo mettere le gambe sotto il tavolo e cenare con noi. Vi aspettiamo.
2 RUOTE IN MARTESANA

Il borgo di Vaprio d’Adda è ubicato a cavallo tra le province di Milano e Bergamo. Luogo di passaggio conosciuto già in epoca romana, durante il basso medioevo costituisce assieme ai castelli circostanti un importante presidio difensivo lungo la linea dell’Adda. Nel 1500 vede soggiornare Leonardo da Vinci, che qui ha realizzato disegni oggi conservati presso la Biblioteca Ambrosiana. Attraversato da importanti vie d’acqua, nell’ottocento ha vissuto…

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

13 Febbraio 2015
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

È convocata per VENERDI’ 13 FEBBRAIO 2015 – ore 09,00 in prima convocazione (valida con la presenza, in proprio o per delega, di almeno la metà più uno delle persone aventi diritto) e, ove necessario, alle ore 20,45 in seconda convocazione (valida qualunque sia il numero delle persone intervenute)

L’ ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA ANNUALE DELLA PRO LOCO GORGONZOLA

presso  la sede di V.lo F. Filzi 3, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. relazione del Presidente sull’attività sociale svolta nell’anno 2014
  2. relazione del Revisore dei Conti sul consuntivo economico-finanziario 2014
  3. approvazione del consuntivo economico-finanziario 2014
  4. approvazione dell’entità annuale della quota associativa
  5. approvazione del Bilancio di previsione e del programma annuale 2015
  6. varie ed eventuali.

Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Donatella Lavelli

convocazione