BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?
FAI - La Via Lattea

Esperienze uniche a Km Zero nelle campagne intorno a MIlano: questa domenica Stelle e Stalle lungo il Martesana. E nell'area ristoro della Pro Loco in Piazza della Repubblica, il nostro punto ristoro con risotto allo zola e penne al pomodoro. Vi aspettiamo!
Sapori d'Italia - VIII edizione

Sabato 17 e domenica 18 maggio si svolgerà a Gorgonzola, promossa dalla locale ProLoco (famosa per l'oganizzazione della pluricentenaria Fiera di Santa Caterina e de La Sagra Nazionale del formaggio Gorgonzola) la VIII edizione di Sapori d’Italia, portando nelle vie del centro storico della città diversi prodotti di eccellenza della cucina italiana (la Toma di Lanzo, gli arrosticini abruzzesi, lo stufato d’asino con polenta di Grana, sciatt…

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

13 febbraio 2015
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

È convocata per VENERDI’ 13 FEBBRAIO 2015 – ore 09,00 in prima convocazione (valida con la presenza, in proprio o per delega, di almeno la metà più uno delle persone aventi diritto) e, ove necessario, alle ore 20,45 in seconda convocazione (valida qualunque sia il numero delle persone intervenute)

L’ ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA ANNUALE DELLA PRO LOCO GORGONZOLA

presso  la sede di V.lo F. Filzi 3, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. relazione del Presidente sull’attività sociale svolta nell’anno 2014
  2. relazione del Revisore dei Conti sul consuntivo economico-finanziario 2014
  3. approvazione del consuntivo economico-finanziario 2014
  4. approvazione dell’entità annuale della quota associativa
  5. approvazione del Bilancio di previsione e del programma annuale 2015
  6. varie ed eventuali.

Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Donatella Lavelli

convocazione