E avvicinandoci all'estate chiudiamo le nostre degustazioni con un piatto sfizioso di risotto alla birra con mortadella. Provare per credere!
I SERBELLONI SCIUR DE GURGUNZOEULA

E questa volta vi proponiamo di conoscere i monumenti che ci hanno lasciato i conti Serbelloni... in dialetto milanese! Per chi non lo capisse sarà presente un traduttore simultaneo. Dopo la visita, sarà d'obbligo mettere le gambe sotto il tavolo e cenare con noi. Vi aspettiamo.
2 RUOTE IN MARTESANA

Il borgo di Vaprio d’Adda è ubicato a cavallo tra le province di Milano e Bergamo. Luogo di passaggio conosciuto già in epoca romana, durante il basso medioevo costituisce assieme ai castelli circostanti un importante presidio difensivo lungo la linea dell’Adda. Nel 1500 vede soggiornare Leonardo da Vinci, che qui ha realizzato disegni oggi conservati presso la Biblioteca Ambrosiana. Attraversato da importanti vie d’acqua, nell’ottocento ha vissuto…

Ultimo appuntamento col nostro mercatino prima della pausa estiva.... Restate con noi, rilassatevi, guardatevi intorno e se vorrete, potrete anche sconfiggere il gran caldo con un piatto di pasta con peperoni, olive e capperi! Buona estate a tutti!
E ... STATE CON NOI

fine: 27 Ago 2015

Ed ecco la programmazione dell'estate 2015 a Gorgonzola. In attesa di divertirvi..... saluti a tutti! Pro Loco

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

13 Febbraio 2015
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

È convocata per VENERDI’ 13 FEBBRAIO 2015 – ore 09,00 in prima convocazione (valida con la presenza, in proprio o per delega, di almeno la metà più uno delle persone aventi diritto) e, ove necessario, alle ore 20,45 in seconda convocazione (valida qualunque sia il numero delle persone intervenute)

L’ ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA ANNUALE DELLA PRO LOCO GORGONZOLA

presso  la sede di V.lo F. Filzi 3, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

1. relazione del Presidente sull’attività sociale svolta nell’anno 2014
  2. relazione del Revisore dei Conti sul consuntivo economico-finanziario 2014
  3. approvazione del consuntivo economico-finanziario 2014
  4. approvazione dell’entità annuale della quota associativa
  5. approvazione del Bilancio di previsione e del programma annuale 2015
  6. varie ed eventuali.

Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Donatella Lavelli

convocazione