Sperando che questo mese il tempo sia clemente, ....ritorniamo in piazza con il nostro mercatino. Vi aspettiamo anche col nostro Passalibro.
CENA CONVIVIALE

Preparare una cena porta in sé elementi di desiderio di…
COMO E BRUNATE

Venite a scoprire con noi la bellissima città di Como, il suo incantevole lago e poi saliamo insieme cn la funicolare a Brunate per godere dall'alto di un panorama ... mozzafiato!Pro Loco

e stavolta oltre le bancarelle e il Passalibro, vi delizieremo con una fantastica pasta fredda semplice.A presto!
ESTATE CON NOI

e stasera con i VERSI IN VOLO potremo riascoltare i più grandi cantautori italiani. Vi aspettiamo!Pro Loco

AUGURI ALLA CITTA'

24 dicembre 2012 - 25 dicembre 2012
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola

Torna l'immancabile appuntamento in Piazza Italia, dalle 23.45 all'1,30, per porgere i nostri più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i nostri concittadini.

E... come sempre il nostro panettone, il pandoro, il vin brulè o una tazza di cioccolata calda intorno al braciere!

In ogni caso, che siate presenti o non possiate .... AUGURISSIMI A TUTTI!