E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?
FAI - La Via Lattea

Esperienze uniche a Km Zero nelle campagne intorno a MIlano: questa domenica Stelle e Stalle lungo il Martesana. E nell'area ristoro della Pro Loco in Piazza della Repubblica, il nostro punto ristoro con risotto allo zola e penne al pomodoro. Vi aspettiamo!
Sapori d'Italia - VIII edizione

Sabato 17 e domenica 18 maggio si svolgerà a Gorgonzola, promossa dalla locale ProLoco (famosa per l'oganizzazione della pluricentenaria Fiera di Santa Caterina e de La Sagra Nazionale del formaggio Gorgonzola) la VIII edizione di Sapori d’Italia, portando nelle vie del centro storico della città diversi prodotti di eccellenza della cucina italiana (la Toma di Lanzo, gli arrosticini abruzzesi, lo stufato d’asino con polenta di Grana, sciatt…

E tra una passeggiata ed uno sguardo ai prodotti dei nostri espositori, potrete gustare un piatto della nostra fantastica PASTA AL SAPORE D'ESTATE! Come non partecipare?

CALENDARIO dei BERGAMINI

28 dicembre 2014
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Il Presidente e i componenti del Consiglio Direttivo della PRO LOCO GORGONZOLA vi augurano