MERCATINO ARTE & CULTURA

e si ritorna in piazza, stavolta con uno splendido sole, tanti espositori, la Coldiretti, il Passalibro e... un piatto di pasta con sugo di peperoni e salsicce!Buona visita
USCITA A BRESCIA E ISEO

Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia”  ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali.
LA SAGRA CHE NON C'ERA

fine: 17 Giu 2018

Noi ci saremo con la maxi pentola per farvi gustare il risotto alla paullese a mezzogiorno, alla sera invece avremo l'onore di preparare un risotto seguendo le direttive del grande chef DANIELE PERSEGANI. Contiamo su di voi, partecipate numerosi!!!!
XX^ Sagra del Gorgonzola

fine: 16 Set 2018

20 anni e non sentirli! La Sagra del Gorgonzola compie vent’anni e torna più fresca e nuova che mai!…
USCITA A VARESE

Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur  si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..

Cena "Ciciaremm on Ciccinin"

14 settembre 2012
Presso: Municipio, Via C. Battisti, 2 - Gorgonzola

“CICIAREMM ON CICCININ” alla nostra Hostaria

Una classica cena milanese, un momento conviviale per conoscersi e condividere esperienze ed emozioni. Il cibo sarà un mezzo per scoprire il gusto della tradizione e le storie delle persone che lo stanno gustando. Mantenere viva la tradizione è d'obbligo alla cena milanese, dove vengono serviti solo piatti tipici dai volontari della Pro Loco che per l’occasione indossano gli indumenti caratteristici dei contadini della zona.

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 13 presso Pro Loco Gorgonzola 02 95301238

MENU (€. 20,00)

"nervitt cont i scigol e i burlott"
"luganega" ed il gorgonsoeula sul crostone di pane