Iscrizione:

|
Facebook RSS
11
08
MORTERONE

MORTERONE

12:15

Dettagli
Se avete piacere, potrete trovarci a Morterone (LC), noi cucineremo il nostro risotto al gorgonzola e la locale Pro Loco preparerà altri gustosi piatti... da gustare all'ombra del Resegone
29
08
ESTATE IN CITTA'

ESTATE IN CITTA'

21:00

Dettagli
Si chiude con questa serata la nostra "Estate in città"... Vi apettiamo numerosi
13
09
CONFRATELLI NEL PIATTO: Gorgonzola e strachitunt

CONFRATELLI NEL PIATTO: Gorgonzola e strachitunt

18:00

Dettagli
CONVEGNO - Auditorium Biblioteca Comunale…
13
09
“CICIAREMM ON CICCININ”

“CICIAREMM ON CICCININ”

20:30

Dettagli
Una classica cena milanese, un momento conviviale per conoscersi e condividere esperienze ed emozioni. Il cibo sarà un mezzo per scoprire il gusto della tradizione e le storie delle persone che lo stanno gustando. …
14
09
VI CONCORSO CASEARIO NAZIONALE “Infiniti Blu”

VI CONCORSO CASEARIO NAZIONALE “Infiniti Blu”

09:00

Dettagli
Promosso da Slow Food Gorgonzola - Martesana, in collaborazione con ONAF delegazione di Milano. Un'occasione per conoscere meglio il mondo dei formaggi erborinati.Ecco gli eventi a cui partecipare per degustare i "formaggi blu" guidati da esperti del gusto:CIN CIN CHEESE aperitivoLIEVITI E MUFFE NOBILI: formaggi erborinati, birre e pani artigianaliBLU, BLUES & BEERS: degustazioni in musicaper info: http://www.infinitiblu.it/ Ore 19: Happy Cheese!
Vedi tutti gli eventi

CENA CONVIVIALE

18 giugno 2016
Dalle ore 20:00 alle 22:00
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Preparare una cena porta in sé elementi di desiderio di relazione con le persone a cui si fa una proposta di condivisione: stasera desideriamo incontrarvi, conoscervi meglio, stare insieme a voi come si può soltanto tra amici, oppure quando si appartiene a un gruppo.
Questa cena vuole costituire occasione d'incontro e di fervido scambio di idee, rappresenta per noi un momento molto intenso di partecipazione, di ospitalità, di comunicazione di vita…

Vi aspettiamo, … naturalmente a braccia aperte!
Donatella e la Pro Loco