Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!
BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?
FAI - La Via Lattea

Esperienze uniche a Km Zero nelle campagne intorno a MIlano: questa domenica Stelle e Stalle lungo il Martesana. E nell'area ristoro della Pro Loco in Piazza della Repubblica, il nostro punto ristoro con risotto allo zola e penne al pomodoro. Vi aspettiamo!

CENA CONVIVIALE

18 Giugno 2016
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola
Preparare una cena porta in sé elementi di desiderio di relazione con le persone a cui si fa una proposta di condivisione: stasera desideriamo incontrarvi, conoscervi meglio, stare insieme a voi come si può soltanto tra amici, oppure quando si appartiene a un gruppo.
Questa cena vuole costituire occasione d'incontro e di fervido scambio di idee, rappresenta per noi un momento molto intenso di partecipazione, di ospitalità, di comunicazione di vita…

Vi aspettiamo, … naturalmente a braccia aperte!
Donatella e la Pro Loco