Merenda a casa di Babbo Natale

AUGURI ALLA CITTA'

fine: 25 dic 2012

Torna l'immancabile appuntamento in Piazza Italia, dalle 23.45 all'1,30, per porgere i nostri più sinceri auguri di Buone Feste a tutti i nostri concittadini. E... come sempre il nostro panettone, il pandoro, il vin brulè o una tazza di cioccolata calda intorno al braciere! In ogni caso, che siate presenti o non possiate .... AUGURISSIMI A TUTTI!
LE FARFALLE NON VIVONO NEL GHETTO

Musica e poesia per la Giornata della Memoria
Giornata della Memoria

RACCONTI E DANZE ARABE La voce di NOEMI BIGARELLA e i passi del gruppo di danze ”CERCHIOINDANZA” ci guideranno in un viaggio nella memoria per continuare a sperare che la pace sia comunque possibile.
IL NOSTRO PROGRAMMA 2013

Alleghiamo nel documento da scaricare in pdf il programma delle attività che la Pro Loco Gorgonzola intende svolgere in corso d'anno. Si ricorda che le date, soprattutto delle gite, sono generalmente rispettate, ma potranno subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Vi aspettiamo numerosi! Il Consiglio

CENA CONVIVIALE

18 giugno 2016
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Preparare una cena porta in sé elementi di desiderio di relazione con le persone a cui si fa una proposta di condivisione: stasera desideriamo incontrarvi, conoscervi meglio, stare insieme a voi come si può soltanto tra amici, oppure quando si appartiene a un gruppo.
Questa cena vuole costituire occasione d'incontro e di fervido scambio di idee, rappresenta per noi un momento molto intenso di partecipazione, di ospitalità, di comunicazione di vita…

Vi aspettiamo, … naturalmente a braccia aperte!
Donatella e la Pro Loco