Si riparte!!!!! Ritorna ogni prima domenica del mese il nostro Mercatino di Arte e Cultura: E ogni domenica un piatto caldo trovato tra i "SAPORI DI MAMMA"! Vi aspettiamo.
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!
Mercatino  di Marzo

Mercatino di Marzo

Venite a trovarci, soprattutto intorno alle 12, per gustare un piatto caldo con noi.
IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!

CENA CONVIVIALE

18 Giugno 2016
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Preparare una cena porta in sé elementi di desiderio di relazione con le persone a cui si fa una proposta di condivisione: stasera desideriamo incontrarvi, conoscervi meglio, stare insieme a voi come si può soltanto tra amici, oppure quando si appartiene a un gruppo.
Questa cena vuole costituire occasione d'incontro e di fervido scambio di idee, rappresenta per noi un momento molto intenso di partecipazione, di ospitalità, di comunicazione di vita…

Vi aspettiamo, … naturalmente a braccia aperte!
Donatella e la Pro Loco