VI CONCORSO CASEARIO NAZIONALE “Infiniti Blu”

Promosso da Slow Food Gorgonzola - Martesana, in collaborazione con ONAF delegazione di Milano. Un'occasione per conoscere meglio il mondo dei formaggi erborinati.Ecco gli eventi a cui partecipare per degustare i "formaggi blu" guidati da esperti del gusto:CIN CIN CHEESE aperitivoLIEVITI E MUFFE NOBILI: formaggi erborinati, birre e pani artigianaliBLU, BLUES & BEERS: degustazioni in musicaper info: http://www.infinitiblu.it/ Ore 19: Happy Cheese!
ANNULLO SPECIALE XV SAGRA NAZIONALE DEL GORGONZOLA

Annullo di una cartolina e del francobollo dedicati al nostro formaggio, a cura del Gruppo Filatelico Gorgonzola.
LA MAGIA DI MOOGIES - Performance acrobatica

“La geometria del cerchio muove nell’aria linee e forme”. Coreografia: Martina Pilenga
LA NOTTE “BIANCA E VERDE”

Festeggiamo la sagra insieme alla città con musica, balli e naturalmente tanti piatti col nostro gorgonzola: • Via Italia, musica swing con Sergio Tamburelli Trio di TRIO SWING • Piazza Italia, Musica ispano latina con percussioni con Max Alloisio e Loris Stefanuto di Suonovivo • Via Serbelloni, animazione musicale per giovani con Joe Traversa • Piazza della Repubblica, concerto del Civico Corpo MusicaleG. Puccini
ACCENDIAMO LA NOTTE

fine: 15 Set 2013

Lancio delle minimongolfiere luminose.

CENA CONVIVIALE

18 giugno 2016
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Preparare una cena porta in sé elementi di desiderio di relazione con le persone a cui si fa una proposta di condivisione: stasera desideriamo incontrarvi, conoscervi meglio, stare insieme a voi come si può soltanto tra amici, oppure quando si appartiene a un gruppo.
Questa cena vuole costituire occasione d'incontro e di fervido scambio di idee, rappresenta per noi un momento molto intenso di partecipazione, di ospitalità, di comunicazione di vita…

Vi aspettiamo, … naturalmente a braccia aperte!
Donatella e la Pro Loco