E avvicinandoci all'estate chiudiamo le nostre degustazioni con un piatto sfizioso di risotto alla birra con mortadella. Provare per credere!
I SERBELLONI SCIUR DE GURGUNZOEULA

E questa volta vi proponiamo di conoscere i monumenti che ci hanno lasciato i conti Serbelloni... in dialetto milanese! Per chi non lo capisse sarà presente un traduttore simultaneo. Dopo la visita, sarà d'obbligo mettere le gambe sotto il tavolo e cenare con noi. Vi aspettiamo.
2 RUOTE IN MARTESANA

Il borgo di Vaprio d’Adda è ubicato a cavallo tra le province di Milano e Bergamo. Luogo di passaggio conosciuto già in epoca romana, durante il basso medioevo costituisce assieme ai castelli circostanti un importante presidio difensivo lungo la linea dell’Adda. Nel 1500 vede soggiornare Leonardo da Vinci, che qui ha realizzato disegni oggi conservati presso la Biblioteca Ambrosiana. Attraversato da importanti vie d’acqua, nell’ottocento ha vissuto…

Ultimo appuntamento col nostro mercatino prima della pausa estiva.... Restate con noi, rilassatevi, guardatevi intorno e se vorrete, potrete anche sconfiggere il gran caldo con un piatto di pasta con peperoni, olive e capperi! Buona estate a tutti!
E ... STATE CON NOI

fine: 27 Ago 2015

Ed ecco la programmazione dell'estate 2015 a Gorgonzola. In attesa di divertirvi..... saluti a tutti! Pro Loco

CENA MILANESE - XVI SAGRA

19 settembre 2014
Presso: Via Italia, Via Italia, 1 - Gorgonzola

CICIAREMM ON CICCININ, o meglio chiacchieriamo un pochino, meglio se a tavola, seduti tutti insieme davanti a buoni piatti.

Questo l'invito della Pro Loco Gorgonzola per la cena d'apertura della XVI Sagra Nazionale del gorgonzola.

Leggete attentamente il menu e non esitate ad iscrivervi!

Inviate una mail a prolocogorgonzola@vodafone.it o chiamate in orario pomeridiano la sede allo 02 95301238.Per il pagamento vi segnaliamo le nostre coordinate bancarie

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI CARUGATE E INZAGO - GORGONZOLA

IBAN: IT 73 U08453 33160 000000154078