IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!
Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!
BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?

C'ERA UNA VOLTA UN PICCOLO NAVIGLIO

16 maggio 2015
Presso: Gorgonzola, Piazza della Repubblica, -

Non perdete l'occasione di scoprire le bellezze del nostro naviglio e gustare in compagnia una cena con tipici piatti milanesi!

Iscrivetevi chiamando lo 02 95301238 orario pomeridiano o prenotando via mail prolocogorgonzola@vodafone.it.

Vi aspettiamo numerosi. Pro Loco Gorgonzola