Si riparte!!!!! Ritorna ogni prima domenica del mese il nostro Mercatino di Arte e Cultura: E ogni domenica un piatto caldo trovato tra i "SAPORI DI MAMMA"! Vi aspettiamo.
ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

Stasera Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci Pro Loco Gorgonzola, presso la nostra sede alle ore 21. Intervenite numerosi
SANTHIA' e il Carnevale storico

Prima uscita per la Pro Loco Gorgonzola. Partecipate numerosi!!!!!
Mercatino  di Marzo

Mercatino di Marzo

Venite a trovarci, soprattutto intorno alle 12, per gustare un piatto caldo con noi.
IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!

Christmas is coming

06 dicembre 2015
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

Domenica speciale questa, tutta dedicata ai bambini ed ai preparativi per il Natale che si avvicina....

E per cominciare a respirare l'aria frizzante di questo periodo vi proponiamo una bellissima Christmas Dixie Band, un selfie con Babbo Natale e l'accensione del presepio e dell'albero della nostra bella città!

Vi aspettiamo, come sempre, in piazza. Pro Loco Gorgonzola