NOTE IN LIBERTÀ

Canoni, villotte e villanelle a cura del Gruppo Vocale Symphonia di Gorgonzola.
LABORATORI DEL GUSTO

Degustazioni guidate da esperti del settore alla scoperta dei prodotti in modo consapevole e gioioso: i partecipanti verranno guidati a toccare con mano, annusare, assaggiare, interagendo con i relatori. Ore 15:00 - Laboratorio del Gusto Ore 19:00 - Happy Cheese Su prenotazione, presso Centro Intergenerazionale, via Italia, 84 a cura di Slow Food Gorgonzola.
LA SAGRA DEI BAMBINI

fine: 15 Set 2013

Uno spazio interamente dedicato ai più piccoli: Scivolo con doppia scivolata tematizzato con disegni dei Flinstones. In Torretta (Corte del Pino) Truccabimbi e sculture con palloncini.
LA TORTA DELLA SAGRA

Degustazione della torta Chantilly con crema al gorgonzola. A cura di “Il Frutteto” di Ciro Risuglia.
IL RISOTTO AZZURRO

fine: 15 Set 2013

IL PIATTO 2013 DELLA SAGRA: Risotto azzurro con gorgonzola e noci, preparato in una padella di due metri di diametro. A cura di Pro Loco Gorgonzola e dello chef Lido Baggiani del ristorante “La cucina di Lido“ di Torino.

Christmas is coming

06 dicembre 2015
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

Domenica speciale questa, tutta dedicata ai bambini ed ai preparativi per il Natale che si avvicina....

E per cominciare a respirare l'aria frizzante di questo periodo vi proponiamo una bellissima Christmas Dixie Band, un selfie con Babbo Natale e l'accensione del presepio e dell'albero della nostra bella città!

Vi aspettiamo, come sempre, in piazza. Pro Loco Gorgonzola