DONANDO POESIA

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, una serata insieme per ascoltare belle poesie ... e per ricordare il nostro amico Franco Galato.vi aspettiamo. Pro Loco

...e per aprile vi prepareremo un fantastico risotto al radicchio e rosmarino.Tante le bancarelle dove curiosare e naturalmente il Passalibro!Vi aspettiamo. Pro Loco

Dove trovare un originale pensiero per la festa della mamma se non al nostro mercatino? Noi vi coccoleremo con un piatto di meravigliose mezze maniche al tonno e pomodoro.Vi aspettiamo!!!!!
Piuro e le Marmitte dei Giganti

Dettagli dell'uscita:1. tappa - Piuro - Palazzo VERTEMATE FRANCHIe il gioielli di museo con arredi d'epoca2. tappa - Le cascate dell´Acquafraggia che costituiscono un complesso naturale imponente. Allo splendido assetto paesaggistico si somma il grande interesse…
ENCICLICANDO

ENCICLICANDO, una pedalata lungo il Naviglio della Martesana per ricordare e diffondere l'importante messaggio dell'Enciclica LAUDATO SI’ di papa Francesco, a un anno dalla sua pubblicazione.Pedalare lungo un corso d'acqua, dalla città verso la campagna significa ribadire l'importanza della mobilità sostenibile, dell'acqua come bene comune, della terra come fonte di nutrimento, del paesaggio come espressione della bellezza del creato.

Concerto del Volontariato

06 aprile 2013