IN MARTESANA

Vi aspettiamo numerosi al convegno di presentazione della nostra associazione In Martesana!
Mercatino di Aprile

E saremo ancora una volta in piazza Italia col nostro Mercatino ed un magnifico piatto di penne, pomodoro e ricotta! A presto!!!!
BUONA PASQUA

Che sia per tutti voi una Santa Pasqua di pace e serenità! Pro Loco Gorgonzola

E continua la nostra proposta della prima domenica del mese con tantissimi espositori, il Passalibro, la Coldiretti e a mezzogiorno un fantastico risotto con fragole e Franciacorta. Vi aspettiamo!!!!
CANDELO IN FIORE

Tra le rue del Ricetto di Candelo, all'ombra delle mura e delle antiche torri, ritorna l'evento che unisce le atmosfere medioevali del borgo alla colorata bellezza degli allestimenti floreali. E noi ci saremo! Vieni anche tu?

CONCERTO DI PRIMAVERA

14 marzo 2015
Presso: Sala Teatro Argentia, Via Matteotti, 11 - Gorgonzola

Ritorna a Gorgonzola la Corale SS. Pietro e Paolo di Gessate: uno splendido coro, un'abile orchestra, solisti di fama mondiale... il tutto mirabilmente diretto dal M.ro C. Ronchi!

Non perdete questo appuntamento con la buona musica.