PROGRAMMA PLG 2017

E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!

Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!

Come tutte le prime domeniche, saremo in piazza con hobbisti, oggetti di antiquariato e modernariato, il Passalibro, il mercato a Km 0 della Coldiretti e le uova pasquali dell'AIL.A mezzogiorno vi aspetterà un piatto di pasta con cipollotti e pecorino, da leccarsi i baffi!A presto!il Consiglio

CONFRATELLI NEL PIATTO: Gorgonzola e strachitunt

13 settembre 2013
Presso: Auditorium Biblioteca, via Montenero, - Gorgonzola

CONVEGNO - Auditorium Biblioteca Comunale

Due famosi formaggi erborinati si confrontano. Per lo strachitunt, Alvaro Ravasio, per il gorgonzola il giornalista Paolo Massobrio.

Al termine, inaugurazione dell’esposizione:

“L’OSTERIA DI RENZO NELLE TAVOLE DEI PROMESSI SPOSI”

Mostra di riproduzioni fotografiche delle più belle illustrazioni dell’Osteria dei Frati di Gorgonzola, nelle varie edizioni dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.

Breve presentazione a cura di Dario Riva per il Gruppo di Ricerca Storica di Inzago.

Si ringrazia Enzo Motta per le fotografie.