calendario 2016

scaricate qua sotto il programma della pro loco per il 2016

Il tempo sarà clemente e noi stavolta saremo presenti ed operativi... Non deludeteci, vi aspettiamo numerosi!
DONANDO POESIA

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, una serata insieme per ascoltare belle poesie ... e per ricordare il nostro amico Franco Galato.vi aspettiamo. Pro Loco

...e per aprile vi prepareremo un fantastico risotto al radicchio e rosmarino.Tante le bancarelle dove curiosare e naturalmente il Passalibro!Vi aspettiamo. Pro Loco

Dove trovare un originale pensiero per la festa della mamma se non al nostro mercatino? Noi vi coccoleremo con un piatto di meravigliose mezze maniche al tonno e pomodoro.Vi aspettiamo!!!!!

CONFRATELLI NEL PIATTO: Gorgonzola e strachitunt

13 settembre 2013
Presso: Auditorium Biblioteca, via Montenero, - Gorgonzola

CONVEGNO - Auditorium Biblioteca Comunale

Due famosi formaggi erborinati si confrontano. Per lo strachitunt, Alvaro Ravasio, per il gorgonzola il giornalista Paolo Massobrio.

Al termine, inaugurazione dell’esposizione:

“L’OSTERIA DI RENZO NELLE TAVOLE DEI PROMESSI SPOSI”

Mostra di riproduzioni fotografiche delle più belle illustrazioni dell’Osteria dei Frati di Gorgonzola, nelle varie edizioni dei Promessi Sposi di Alessandro Manzoni.

Breve presentazione a cura di Dario Riva per il Gruppo di Ricerca Storica di Inzago.

Si ringrazia Enzo Motta per le fotografie.