17
06
06
Visitiamo oggi quella laboriosa e combattiva terra nella provincia della “Leonessa d’Italia” ; zona ristretta posta a sud est con la Città appunto di Brescia, delimitata a nord dal Lago d’Iseo. Territorio unico, ricco di ville rinascimentali nonché castelli medioevali.
16
06
06
Noi ci saremo con la maxi pentola per farvi gustare il risotto alla paullese a mezzogiorno, alla sera invece avremo l'onore di preparare un risotto seguendo le direttive del grande chef DANIELE PERSEGANI. Contiamo su di voi, partecipate numerosi!!!!
15
09
09
20 anni e non sentirli! La Sagra del Gorgonzola compie vent’anni e torna più fresca e nuova che mai!…
14
10
10
Varese è una delle città più curate della nostra penisola, un luogo che offre molto ai propri visitatori. Seppur si tratti di una città piccola, ci sono diverse cose da vedere da non sottovalutare, per non parlare poi delle tante golosità da assaggiare..
04
11
11
E nonostante le previsioni di pioggerella, noi vi aspettiamo in piazza col mercatino di Arte e Cultura ed il nostro Passalibro.Per scaldarvi un po' a mezzogiorno polenta e spezzatino in umido ed alle 15.30 caldarroste e vin brule.Cosa volere di più dalla vita?A presto!
16 Febbraio 2013
Dalle ore 14:30 alle 16:30
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola
Dalle ore 14:30 alle 16:30
Presso: Piazza Italia, Piazza Italia, - Gorgonzola
Festeggia con noi il Carnevale 2013!
Tante le proposte di animazione e di spettacolo e durante la manifestazione tanti dolci per grandi e piccini!
Download
Diapositiva1
Diapositiva1