Concerto del Volontariato

Insieme al Mercatino, il nostro immancabile Passalibro e la grande pentola nella quale cuoceremo uno speciale "RISOTTO AL BARBERA". Viene anche tu!
SARZANA e LERICI

Un'altra bellissima proposta alla scoperta di due gioielli liguri, le città di Sarzana e di Lerici col suo magnifico Golfo dei Poeti. Che dire? Vi aspettiamo numerosi. A presto. Per prenotazioni o informazioni, contattate la nostra sede, nel pomeriggio allo 02 95301238.

E per questo mese ... insieme ai libri del Passalibro ed agli oggetti curiosi dei nostri espositori potrete gusta un piatto eccezionale di SPAGHETTI ALLA CARBONARA! Vi aspettiamo...
Posso presentarvi il vino?

fine: 14 Mag 2013

Quattro serate in compagnia per scoprire il vino con giochi sensoriali!!!

CORIANDOLI IN PIAZZA

13 febbraio 2016
Presso: Piazza ITALIA, Piazza Italia, 11 - Gorgonzola

E per Carnevale quest'anno abbiamo pensato ad uno spettacolo comico, musica e animazione con le più belle colonne sonore di cartoni animati, un sngolo per truccare i vostri bimbi e le nostre GUEST STARS .... I MINIONS!

Siamo sicuri che ad una proposta così non potrete resistere!

A presto

carnevale 2016