MERCATINO ARTE & CULTURA

Sperando che il caldo non vi fermi... vi aspettiamo in piazza col mercatino e il Passalibri!
TUMORI AL FEMMINILE

un importante momento di informazione sulla salute della donna, non mancate!
ARQUA' PETRARCA E I COLLI EUGANEI

Una splendida uscita in Veneto alla scoperta di tre borghi antichi: Arquà Petrarca, Este e Montagnana
E ...STATE CON NOI

Se volete trascorrere una serata sotto le stelle, torna la manifestazione E...STATE CON NOI. Tre appuntamenti imperdibili per cantare, sognare, rilassarsi in compagnia.Vi aspettiamo!
ANTEPRIMA DELLA SAGRA

E prima di cominciare le fatiche della sagra, rilassiamoci e divertiamoci con un gruppo fantastico: THE FUNKY MACHINE.Vi aspettiamo in piazza della Repubblica belli carichi!Grazie pro loco

CORIANDOLI IN PIAZZA

25 febbraio 2012
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Grande festa in piazza per il Carnevale Gorgonzolese... Balli di gruppo e animazione musicale, clown, pagliacci, trampolieri, un grande spettacolo di magia ed uno spazio di truccabimbi... E le immancabili chiacchere e bibite per tutti.... Vi aspettiamo numerosi.