VI CONCORSO CASEARIO NAZIONALE “Infiniti Blu”

Promosso da Slow Food Gorgonzola - Martesana, in collaborazione con ONAF delegazione di Milano. Un'occasione per conoscere meglio il mondo dei formaggi erborinati.Ecco gli eventi a cui partecipare per degustare i "formaggi blu" guidati da esperti del gusto:CIN CIN CHEESE aperitivoLIEVITI E MUFFE NOBILI: formaggi erborinati, birre e pani artigianaliBLU, BLUES & BEERS: degustazioni in musicaper info: http://www.infinitiblu.it/ Ore 19: Happy Cheese!
ANNULLO SPECIALE XV SAGRA NAZIONALE DEL GORGONZOLA

Annullo di una cartolina e del francobollo dedicati al nostro formaggio, a cura del Gruppo Filatelico Gorgonzola.
LA MAGIA DI MOOGIES - Performance acrobatica

“La geometria del cerchio muove nell’aria linee e forme”. Coreografia: Martina Pilenga
LA NOTTE “BIANCA E VERDE”

Festeggiamo la sagra insieme alla città con musica, balli e naturalmente tanti piatti col nostro gorgonzola: • Via Italia, musica swing con Sergio Tamburelli Trio di TRIO SWING • Piazza Italia, Musica ispano latina con percussioni con Max Alloisio e Loris Stefanuto di Suonovivo • Via Serbelloni, animazione musicale per giovani con Joe Traversa • Piazza della Repubblica, concerto del Civico Corpo MusicaleG. Puccini
ACCENDIAMO LA NOTTE

fine: 15 Set 2013

Lancio delle minimongolfiere luminose.

DONANDO POESIA

19 marzo 2016
Presso: Centro Intergenerazionale, Via Italia, 84 - Gorgonzola

In occasione della Giornata Mondiale della Poesia, una serata insieme per ascoltare belle poesie ... e per ricordare il nostro amico Franco Galato.
vi aspettiamo. Pro Loco