Iscrizione:

|
Facebook RSS
10
02
PROGRAMMA PLG 2017

PROGRAMMA PLG 2017

14:28

Dettagli
E' FINALMENTE PRONTO IL CALENDARIO CON LE ATTIVITA' PROGRAMMATE PER IL 2017.BUON ANNO A TUTTI.IL CONSIGLIO
24
02
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

21:00

Dettagli
in allegato la lettera di convocazione per l'assemblea annuale dei soci Pro Loco.Vi aspettiamo tutti, ma proprio tutti.Grazie Il Consiglio
04
03
CORIANDOLI IN PIAZZA

CORIANDOLI IN PIAZZA

14:30

Dettagli
A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!
05
03
Mercatino Arte e Cultura

Mercatino Arte e Cultura

09:00

Dettagli
Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!
02
04
MERCATINO ARTE E CULTURA

MERCATINO ARTE E CULTURA

09:00

Dettagli
Come tutte le prime domeniche, saremo in piazza con hobbisti, oggetti di antiquariato e modernariato, il Passalibro, il mercato a Km 0 della Coldiretti e le uova pasquali dell'AIL.A mezzogiorno vi aspetterà un piatto di pasta con cipollotti e pecorino, da leccarsi i baffi!A presto!il Consiglio
Vedi tutti gli eventi

DUE RUOTE IN MARTESANA

23 giugno 2013
Dalle ore 09:30 alle 11:30
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Ritorna la nostra pedalata alla scoperta del nostro territorio. Quest'anno sarà la volta di Cassano d'Adda, coi suoi splendidi monumenti e le sue acque.

"Là dove il costone volge da mezzodì a ponente, formando un arco convesso di fronte a Treviglio, si affaccia e si snoda in modo pittoresco Cassano d'Adda, col suo massiccio castello medioevale, con le sue torri, con la serie dei palazzi, delle sue ville, dei suoi giardini, alto sulla valle sottostante, che si estende sconfinata a perdita d'occhio, in un panorama meraviglioso, punteggiato   di campanili, di chiese, di caseggiati bianchi, nella verde campagna."