Iscrizione:

|
Facebook RSS
07
12
Uscita ai mercatini di Natale

Uscita ai mercatini di Natale

07:15

Dettagli
Il mercatino di Natale di Levico Terme possiede un fascino d’altri tempi. Ti proponiamo una tranquilla passeggiata nel pittoresco Parco Asburgico, un luogo incantevole e molto suggestivo voluto dall’imperatore Francesco Giuseppe, che oltre alla villa fece realizzare il prezioso collegamento ferroviario che unisce Levico Terme a Venezia.Le bancarelle in legno propongono oggetti dell’artigianato locale, idee regalo, specialità gastronomiche e l’originaleParampampoli,…
10
12
CHRISTMAS is coming

CHRISTMAS is coming

fine: 24 dic 2015

16:35

Dettagli
La classicaq merenda a casa di Babbo Natale presso la sede Pro Loco e gli AUGURI ALLA CITTA' la Notte di Natale in piazza Italia..... Tantissimi auguri di cuore a tutti!  BUON NATALE. Pro Loco
31
12
FELICE 2016

FELICE 2016

fine: 01 gen 2016

23:59

Dettagli
Cosa posso dirvi per aiutarvi a vivere meglio in questo anno? Sorridetevi gli uni gli altri; sorridete a vostra moglie, a vostro marito, ai vostri figli, alle persone con le quali lavorate, a chi vi comanda; sorridetevi a vicenda; questo vi aiuterà a crescere nell’amore, perché il sorriso è il frutto dell’amore. Madre Teresa di Calcutta.
17
01
I NOSTER RADISS

I NOSTER RADISS

18:00

Dettagli
Il 17 gennaio, giornata nazionale del dialetto promossa per il terzo anno da UNPLI Nazionale, vi proponiamo un pomeriggio e una serata in nostra compagnia allietate nell'ordine da:…
30
01
GIORNATA DELLA MEMORIA

GIORNATA DELLA MEMORIA

20:45

Dettagli
"L'indifferenza è il grembo in cui si generano gli orrori. L'unico modo per impedirli è di fare memoria" . Moni Ovadia
Vedi tutti gli eventi

DUE RUOTE IN MARTESANA

23 giugno 2013
Dalle ore 09:30 alle 11:30
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Ritorna la nostra pedalata alla scoperta del nostro territorio. Quest'anno sarà la volta di Cassano d'Adda, coi suoi splendidi monumenti e le sue acque.

"Là dove il costone volge da mezzodì a ponente, formando un arco convesso di fronte a Treviglio, si affaccia e si snoda in modo pittoresco Cassano d'Adda, col suo massiccio castello medioevale, con le sue torri, con la serie dei palazzi, delle sue ville, dei suoi giardini, alto sulla valle sottostante, che si estende sconfinata a perdita d'occhio, in un panorama meraviglioso, punteggiato   di campanili, di chiese, di caseggiati bianchi, nella verde campagna."