UN TRAM PER NATALE

fine: 24 Dic 2017

Un regalo inaspettato per i Gorgonzolesi e tutta la Martesana... un VECCHIO TRAM, anzi uno dei tram che ha attraversato il nostro territorio per circa quarant'anni lungo la tramvia elettrificata Milano - Vaprio d'Adda.Sarà il luogo ideale per accogliere Babbo Natale e tutte le manifestazioni pensate per voi!
FALO' DI S. ANTONIO

Tra le tradizioni della Lombardia che non dimentica, la festa di S. Antonio Abate, protettore degli animali e di chi coltiva la terra, è tra quelle che viene ricordata con un impegno particolare. …

Vi siamo mancati?Stiamo per tornare, in piazza come sempre, stesso luogo stessa ora, con le bancarelle di collezionisti, hobbisti e prodotti a km. 0 e il fantastico Passalibro!Sarà attivo lo stand gastronomico con riso e lenticchie. Vi aspettiamo numerosissimi!Il Consiglio
CORIANDOLI IN PIAZZA

Arriva il carnevale! Arriva il carnevale! Sabato 17 febbraio dalle 14:45!Ci sarà un concerto di 2 ore con le canzoni dei cartoni animati, truccabimbi, chiacchiere, thè e zucchero filato per tutti!
ASSEMBLEA ANNUALE SOCI

Come di consueto, la presente è la convocazione dell'assemblea ordinaria annuale dei soci per espletare tutte le incombenze previste dallo statuto. Sarà l'occasione per incontrarci e per accogliere anche nuovi soci.GrazieDonatella Lavelli

DUE RUOTE IN MARTESANA

23 Giugno 2013
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

Ritorna la nostra pedalata alla scoperta del nostro territorio. Quest'anno sarà la volta di Cassano d'Adda, coi suoi splendidi monumenti e le sue acque.

"Là dove il costone volge da mezzodì a ponente, formando un arco convesso di fronte a Treviglio, si affaccia e si snoda in modo pittoresco Cassano d'Adda, col suo massiccio castello medioevale, con le sue torri, con la serie dei palazzi, delle sue ville, dei suoi giardini, alto sulla valle sottostante, che si estende sconfinata a perdita d'occhio, in un panorama meraviglioso, punteggiato   di campanili, di chiese, di caseggiati bianchi, nella verde campagna."