CORIANDOLI IN PIAZZA

A CARNEVALE, OGNI COSTUME VALE!!!!Vi aspettiamo in piazza Italia con coriandoli e stelle filanti: troverete un grande complesso per un megaconcerto dedicato ad ogni età. Non mancheranno chiacchere e te per la merenda ed un fantastico truccabimbi!

Sperando in un tempo atmosferico più clemente.... ritorniamo in piazza con espositori, Passalibro e mercato Coldiretti.A mezzogiorno, un piatto di gnocchetti con pancetta e piselli vi rincuorerà di sicuro!

Come tutte le prime domeniche, saremo in piazza con hobbisti, oggetti di antiquariato e modernariato, il Passalibro, il mercato a Km 0 della Coldiretti e le uova pasquali dell'AIL.A mezzogiorno vi aspetterà un piatto di pasta con cipollotti e pecorino, da leccarsi i baffi!A presto!il Consiglio
STASERA... POESIA

Vi vogliamo regalare una magnifica ed unica opportunità... un incontro con Vivien Lamarque e la sua poesia.Non ci sono altre parole, lasciamo parlare le sue poesie......
MERCATINO ARTE & CULTURA

Si ritorna in piazza col nostro appuntamento mensile. Oltre ai soliti espositori, questo mese le stelle alpine dell'Ass. Alpini Gorgonzola, il Passalibro ed il programma della prossima manifestazione "SOLO COSE BUONE" di fine maggio.A mezzogiorno vi proponiamo il RISO ALLA CARBONARA. Provare per credere!

Due Ruote in Martesana

17 giugno 2012
Presso: Sede Pro Loco, Via Fabio filzi, 3 - Gorgonzola

E' richiesta la prenotazione entro mercoledì 13 Giugno 2012 da effetuarsi presso la Pro Loco Gorgonzola,aperta tutti i pomeriggi dalle 15 alle 18, oppure telefonando allo 02-95301238