Gorgonzola su 2 ruote

Vedute di Gorgonzola

Vedute di Gorgonzola "con intermezzo satirico"

fine: 27 Nov 2011

Mostra personale di Carlo Monti pittore-scrittore orario della mostra: 10-12.30 e 14.00-18.30
LE MOSTRE // FERMI! Mani in arte

fine: 30 Nov 2011

Mostra d'arte pluridiscplinare
Mercatino di arte e cultura

Si comincia con domenica 5 febbraio la serie dei Mercatini di Arte e Cultura 2012. Noi ci saremo, come sempre, ed in più porteremo la “TRIPPA ALLA MILANESE”". Non perdete l’occasione! A presto.
CORIANDOLI IN PIAZZA

Grande festa in piazza per il Carnevale Gorgonzolese... Balli di gruppo e animazione musicale, clown, pagliacci, trampolieri, un grande spettacolo di magia ed uno spazio di truccabimbi... E le immancabili chiacchere e bibite per tutti.... Vi aspettiamo numerosi.

ESTATE.. CON NOI

28 giugno 2019
Presso: Piazza della Repubblica, Piazza della Repubblica, 1 - Gorgonzola

Con l'arrivo dell'estate, arrivano i nostri concerti sotto le stelle e da quest'anno vi invitiamo ad uscire di casa prima del tempo per sedervi a tavola con noi, lungo il naviglio, e cenare prima del concerto.

Aprono la rassegna estiva i nostri amici PAUZERO, col loro magnifico tributo alla Pausini ed a Renato Zero.

Vi aspettiamo!